Sainz: "Capisco la Ferrari, ma Hamilton non è migliore di me"

Il futuro di Carlos Sainz è ancora da definire, ma lo spagnolo può già delineare un primo bilancio dell’esperienza in Ferrari, la squadra che lascerà per far spazio a Lewis Hamilton nel 2025. L’addio maturerà dopo quattro stagioni impreziosite, per ora, da tre successi, i primi in F1. Risultati soddisfacenti agli occhi del figlio d’arte, come ammesso durante un’intervista a GQ Magazine Spagna. E nel corso di questa conversazione non sono mancati passaggi significativi sull’addio alla scuderia italiana e sull’inevitabile confronto col suo ingombrante successore. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per questo lo avranno ingaggiato". Lo ha affermato il pilota della Ferrari, Carlos Sainz, durante la conferenza stampa di presentazione del GP del Belgio. (Tiscali)

Il campionato di Formula 1 è nel pieno della stagione 2024 ma per tanti tifosi e appassionati si parla spesso di mercato piloti per il 2025. Le ultime su Sainz (SportItalia.it)

Carlos Sainz si prepara per il prossimo GP del Belgio, quattordicesimo appuntamento del Mondiale 2024 di F1. Sulla pista di Spa-Francochamps la Rossa spera di ottenere nel week end un riscontro positivo, dopo aver dovuto prendere atto della crescita dei competitors e delle difficoltà nello sviluppare la monoposto come si sarebbe desiderato. (OA Sport)

F1, SAINZ: "HAMILTON? CAPISCO LA FERRARI MA NON MI SENTO INFERIORE"

Come un fulmine a ciel sereno, lo scorso 1 febbraio, Carlos Sainz si è ritrovato senza un sedile. La sua Ferrari è stata ‘promessa’ a Lewis Hamilton, annunciato in pompa magna con un ricco contratto fino al 2027. (MilanLive.it)

In un’intervista a Sainz della GdS, Carlos ha parlato dell’addio e di Hamilton. E sul futuro non si nasconde, elencando le opzioni… (GPKingdom)

"Penso di essere la migliore opzione per qualsiasi squadra di Formula 1". Lo ha detto il pilota spagnolo Carlos Sainz Jr in un'intervista per la rivista GQ Spagna, a proposito del suo futuro. I nomi sul tavolo sono quelli su cui si e' speculato nelle ultime settimane, Sainz non dice una parola ma non chiude le porta a nessuno: "La Williams e' una squadra super emblematica della Formula 1, come la Red Bull e anche la Mercedes". (Sport Mediaset)