Lautaro decisivo: fino alla prodezza, gara faticosa. È la svolta?

Come sottolinea il Corriere dello Sport - fino alla sua prodezza era stata una gara faticosa. L'argentino era sembrato pesante sulle gambe: del resto, un viaggio di 14 ore per attraversare il mondo, inevitabilmente, qualche scoria la lascia. Bello l'appoggio a Thuram per il tiro del francese parato da Svilar e poco altro. Poi, nella ripresa, ecco la zampata del campione: 133° centro in maglia nerazzurra, raggiunto Nyers come miglior goleador straniero della storia interista, nonché al settimo posto assoluto. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico nerazzurro ha parlato così ai microfoni di Dazn al termine della partita: "Quando non abbiamo preso gol lo abbiamo fatto contro squadre importanti. L'Inter espugna l'Olimpico superando la Roma grazie ad un gol di Lautaro Martinez regalato da una doppia ingenuità di Zalewski prima e Celik poi. (Tuttosport)

Ardian Ismajli, centrale albanese in forza all’Empoli, sta sorprendendo per intensità e continuità: la Juventus potrebbe entrare in gioco (Europa Calcio)

All'Olimpico la Roma perde 1-0 contro l'Inter nel posticipo dell'ottava giornata di Serie A. Decide un gol di Lautaro nella ripresa, che piega una Roma fin lì ordinata che si bucare in contropiede. Nerazzurri che tornano secondi alle calcagna del Napoli. (Tutto Napoli)

Lautaro con umiltà a fine partita parla anche del Pallone d’oro: l’argentino non ha dubbi

Prosegue il fantastico anno di Lautaro Martinez che è entrato nella top 5 dei candidati al Pallone d'Oro grazie ai traguardi raggiunti con l'Inter e con l'Argentina, dietro solo a Carvajal, Bellingham, Rodri e Vinicius. (ilmessaggero.it)

L'Inter a Roma perde i pezzi nel primo tempo: due sostituzioni forzate per infortuni muscolari, con Calhanoglu e Acerbi ko e sostituiti da Frattesi e De Vrij. La stessa Inter, comunque, con il solito Lautaro, porta via da Roma tre punti preziosissimi per rimanere in scia al Napoli. (Corriere della Sera)

Lautaro segna, entra nella storia e si prende sempre di più l'Inter. Le sue parole a DAZN dopo la vittoria. (Spazio Inter)