Napoli, lavori in corso: Conte per l’Inter studia il ritorno al 5-3-2. Ma Politano?
Lo scrivono sia Repubblica sia Corrmezz. L’obiettivo è avvicinare Lukaku e Kvaratskhelia. Non è chiaro se questo comporti il sacrificio di Politano Napoli, lavori in corso: Conte per l’Inter studia il ritorno al 5-3-2. A scriverlo sono sia la Repubblica con Marco Azzi sia il Corriere del Mezzogiorno con Ciro Troise. Non è chiaro se questo comporti il sacrificio di Politano. Scrive Repubblica: Per fare un risultato positivo contro l’Inter potrebbe servire però pure qualche accorgimento di natura tattica, visto che nonostante il primato solitario in classifica la capolista è ancora alla ricerca sul campo degli equilibri, con il fondato timore di dover fare i conti con la classica coperta troppo corta. (IlNapolista)
La notizia riportata su altri media
Prosegue la marcia d'avvicinamento verso San Siro. Prima contro seconda, divise da appena un punto, per un match che potrà già dire tanto sia per il Napoli in ricostruzione e reduce da diverse prestazioni non scintillanti che per l'Inter che finora ha convinto maggiormente in Champions. (TUTTO mercato WEB)
Gioco forza - li vedrà uno contro l'altro. Tutto nello scontro tra prime della classe al Meazza con le due squadre divise da un solo punto di distacco in classifica. (ilmattino.it)
Antonio Conte potrebbe tornare al 3-5-2 per la sfida all'Inter, schierandosi a specchio con la formazione di Inzaghi. Questa la possibile novità tattica per San Siro secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno: "La sconfitta contro l’Atalanta ha stimolato delle riflessioni. (Tutto Napoli)
Il titolo principale della prima pagina del Corriere dello Sport è dedicato a Conte, pronto al grande ritorno da ex a San Siro per sfidare l'Inter con il suo Napoli capolista: "L'uomo della svolta", la frase scelta dal giornale romano che invece nel taglio alto parla dei risultati delle italiane in Europa e Conference League. (TUTTO mercato WEB)
Lo scrivono sia Repubblica sia Corrmezz. L'obiettivo è avvicinare Lukaku e Kvaratskhelia. (Virgilio)
Rileggi live Conte in conferenza: "A Milano non aspetteremo i pugni. Parole ADL? Non le ho lette. Lukaku? Deve crescere la squadra. Su Lobo..." (Tutto Napoli)