La Stampa: “Toro, ecco Coco. Per l’attacco c’è Adams”

L'edizione odierna de La Stampa tra le proprie pagine dedicate al mondo granata pone il focus sui nuovi obiettivi di mercato del Torino. "La prima incornata. Forse due. Ma possono essere tre. Rompe gli indugi il Torino che sblocca il mercato e si prepara la strada per altre novità in tempi rapidi. In granata è finito Saul Coco, difensore prelevato dal Las Palmas con un’operazione che sfiora i 10 milioni: 7 andranno subito al club delle Canarie, che ne ha a disposizione altri 2 legati ai bonus e potrà beneficiare di un 10 per cento in caso di futura rivendita. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per questo fa ben sperare l’arrivo in maglia granata del difensore classe 1999 Saul Coco, uno che di calci di punizione se ne intende un po’. I granata non segnano su calcio di punizione da 7 anni: per trovare l’ultimo gol di questo tipo in casa Toro, infatti, dobbiamo andare indietro fino al 21 maggio 2017 quando Adem Ljajic segnò a “Marassi” nella sfida contro il Genoa. (Torino Cronaca)

Il Torino si prepara ad accogliere il nuovo arrivato Saul Coco, difensore proveniente dal Las Palmas ed erede di Alessandro Buongiorno. Un giocatore di grande personalità, che nel corso della sua vita ha dovuto fare i conti con un destino spesso beffardo: l’equatoguineano ha infatti rischiato due volte di morire. (Toro.it)

Il Torino ha ceduto Alessandro Buongiorno al Napoli, ora la priorità di Vagnati sarà quella di rinforzare adeguatamente un reparto che nell'ultima stagione si era confermato come il migliore a disposizione di Ivan Juric. (Toro News)

Tuttosport: “Toro, ecco Coco: è una roccia”

Si tratta di Saul Coco, difensore guineano del Las Palmas. Stando a quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb, il Torino ha bloccato il sostituto di Alessandro Buongiorno. (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen è la questione di mercato che fa discutere gli addetti ai lavori. Ancora non sarebbe arrivata un’offerta congrua, seppure in Europa il PSG sarebbe vicino a coprire la clausola. (Terzo Tempo Napoli)

Poi le firme sul contratto triennale. Domani, di conseguenza, potrà già salire a Pinzolo con i nuovi compagni e Vanoli per prendere parte al lavoro in altura fin dall’inizio del ritiro in Trentino. (Toro News)