Mourinho, esordio con il brivido in Champions League

Esordio ufficiale sulla panchina del Fenerbache per José Mourinho (RomaForever.it) Mentre la Roma torna al lavoro per preparare l’impegno di sabato contro il Tolosa a Trigoria che si disputerà a porte chiuse, De Rossi può sorridere per il rientro dei nazionali che andranno a rimpolpare il gruppo ridotto un po’ all’osso tra assenze ed infortuni. L’obiettivo è quello di far crescere gradualmente la condizione di tutti i componenti per essere pronti per l’esordio in campionato previsto per il 18 agosto a Cagliari (RomaForever.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nel secondo turno preliminare di Champions League, lo Special One vince il primo round in trasferta contro il Lugano (a Thun) per 3-4 grazie ad una tripletta di Edin Dzeko. Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. (OneFootball - Italiano)

Nelle gare d'andata del secondo turno preliminare di Champions League, il Fenerbahce ha vinto 4-3 a Lugano non senza difficoltà grazie alla tripletta dell'eterno Edin Dzeko che fa sorridere l'ex tecnico della Roma, Josè Mourinho, ora alla guida della squadra turca. (AreaNapoli.it)

ALTRE NOTIZIE – Serata da incorniciare per Edin Dzeko, attaccante del Fenerbahce ed ex centravanti giallorosso. Nonostante i 38 anni suonati, il bosniaco fa ancora la differenza. (Giallorossi.net)

Il Lugano parte bene, ma non basta. La partita finisce 4-3 per il Fenerbahçe

Dopo aver battuto il Lugano 4-3 in trasferta, José Mourinho non ha risparmiato dure critiche al terreno di gioco. "Non volevamo trovare scuse prima della partita, ma era difficile giocare su un campo sintetico, era difficile adattarsi. (Sport Mediaset)

In primis per l'Uefa. Al termine della sfida Mou ne ha per tutti. (ForzaRoma.info)

È partita con il piede giusto la sfida del secondo turno preliminare di Uefa Champions League per la squadra di Mattia Croci-Torti. Dopo un calcio d'angolo conquistato al 3', i bianconeri sono riusciti a concretizzare al 3'36 grazie a un colpo di testa di El Wafi su cross di Grgic, passando così in vantaggio per 1-0. (Ticinonews.ch)