Pobega espulso in Lazio-Bologna: perché il centrocampista è stato espulso e cosa è successo?

Il centrocampista rossoblù è stato espulso nel corso del primo tempo lasciando così i compagni in 10 per oltre un tempo di gioco all'Olimpico. Serata da dimenticare per Tommaso Pobega: il centrocampista del Bologna è stato espulso nel corso del primo tempo contro la Lazio allo stadio Olimpico. Nonostante l'inferiorità numerica, Vincenzo Italiano ha deciso di non effettuare alcun cambio fino alla fine del primo tempo. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

La partita Lazio-Bologna, valida per la 13^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 24 novembre alle ore 20.45 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Nel corso del pre partita di Lazio-Bologna, l’allenatore dei biancocelesti Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Dazn per presentare la partita. “Pellegrini? St facendo benissimo, ha lavorato molto bene queste settimane e merita di giocare. (lazialita.it)

Prelevato dalla Juventus dopo la stagione in prestito al Monza, il centrocampista italiano ha convinto Baroni ad affidargli le chiavi del centrocampo biancoceleste. Lazio Rovella Juventus – Uno dei calciatori della Lazio che ha avuto un rendimento notevole durante questo ottimo inizio di stagione è senza dubbio Nicolò Rovella. (Europa Calcio)

Lazio-Bologna, rosso a Pobega: ospiti in dieci uomini al 35esimo

Alle 20.45 si chiude la domenica di fantacalcio con la sfida tra Lazio e Bologna. Sono appena uscite le formazioni ufficiali. (SOS Fanta)

Stadio Olimpico, Roma Domenica 24 novembre 2024, ore 20:45 (La Lazio Siamo Noi)

Cambia l'inerzia del match allo stadio Olimpico di Roma. Il Bologna di Vincenzo Italiano è rimasto in dieci uomini per un cartellino rosso a Pobega: il centrocampista dei felsinei, già ammonito nel primo tempo, ha affondato il tackle su Guendouzi. (TUTTO mercato WEB)