@ML – Milan-Cagliari, novità alla vigilia: Conceicao cambia il solito programma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci sono importanti novità per la vigilia di Milan-Cagliari: Conceicao cambia il solito programma, ecco cosa succederà domani Per il Milan sta per iniziare un nuovo campionato. Archiviata la Supercoppa Italiana, vinta in maniera clamorosa contro Juventus in semifinale e Inter in finale, è ora tempo di pensare alla rincorsa Champions League, al momento distante otto punti ma con una partita in meno. I rossoneri scenderanno in campo sabato per affrontare il Cagliari, si ritorna in un San Siro ancora sold-out che avrà modo anche di festeggiare il successo in Supercoppa (che verrà esposta prima del match). (MilanLive.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Oggi il quarto posto della Lazio dista 8 punti, ma il Milan ha giocato due partite in meno dei biancocelesti. Il primo step sarà a San Siro contro un Cagliari affamato di punti salvezza e reduce dall'incoraggiante vittoria di Monza: rossoneri favoriti nell'analisi di SisalTipster, con il segno 1 che si attesta al 70% contro il 10% dei sardi, che non vincono a Milano dal 1997. (La Gazzetta dello Sport)
Il Milan è pronto a ripartire. La formazione rossonera, ritornata dall’impegno in Arabia Saudita con l’ottava Supercoppa Italiana della propria storia, si sta preparando alla sfida di campionato di sabato – ore 20.45 – contro il Cagliari, una partita che rischia di essere già decisiva per le sorti del campionato meneghino. (Calciomercato.com)
Il Milan cambia la routine pre-partita sotto la guida di Sergio Conceição. Secondo quanto riportato da Sky, la squadra rossonera riprenderà l’abitudine di trascorrere la notte prima delle gare ufficiali nel ritiro di Milanello. (Calcio Casteddu)
Il portoghese ha fatto benissimo in Supercoppa, portando ai rossoneri il 50° trofeo della loro storia, superando in rimonta l’Inter. I ragazzi di Nicola arrivano all'appuntamento con il morale alto per il successo ottenuto nell'ultimo turno di campionato sul campo del Monza. (Calciomercato.com)
Importante novità riferita da Sky in vista della sfida di sabato sera a San Siro tra Milan e Cagliari. il Milan tornerà in ritiro a Milanello alla vigilia delle partite ufficiali: la squadra rossonera dormirà infatti nel Centro Sportivo milanista la notte prima della gara. (Milan News 24)
Per quanto riguarda invece la sfida casalinga di sabato sera contro Cagliari, domani il Diavolo non svolgerà come di consueto la rifinitura a Milanello, ma si allenerà sul campo di San Siro. E' questa una delle novità decise da Sergio Conceiçao. (Tutto Juve)