Calciomercato: Roma. Hummels è sbarcato nella capitale
Il difensore tedesco arriva in giallorosso da svincolato.ROMA (ITALPRESS) - Mats Hummels è arrivato da poco nella capitale. Il difensore tedesco, 35enne, è sbarcato all'aeroporto di Roma-Fiumicino con un volo diretto partito da Monaco di Baviera. Ad attenderlo c'erano circa una quarantina di tifosi della Roma. Ora dovrà svolgere le visite di rito, poi dovrebbe approdare alla corte di Daniele De Rossi come nuovo giocatore giallorosso. (Tiscali)
La notizia riportata su altre testate
Un passato che, a detta dei quotidiani, ha rischiato di mutare in presente nel momento in cui la dirigenza capitolina ha tentato di tesserare, da svincolato, il nativo di Nasso. (CalcioNapoli1926.it)
Mats Hummels è a Roma. Il difensore tedesco è arrivato alle 12:30 all’aeroporto di Fiumicino, subito accolto da una folla di tifosi giallorossi in delirio. Le sue prime parole in italiano? Ovviamente un “forza Roma!“. (Radio Radio)
Non solo i tifosi della Roma. In occasione dell'arrivo di Mats Hummels a Fiumicino era presente anche il presidente biancoceleste Lotito (RomaNews)
Classe 1988, il tedesco è un difensore centrale con un'enorme esperienza internazionale. Conta oltre 600 presenze in tutte le competizioni, nazionali e internazionali, 78 partite con la propria selezione, oltre che 16 titoli vinti tra club e nazionale, tra questi il campionato del Mondo del 2014. (LAROMA24)
Lo annuncia la stessa società capitolina: "L'AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Mats Hummels. Classe 1988, il tedesco è un difensore centrale con un'enorme esperienza internazionale. (Firenze Viola)
Mats Hummels, a breve, sarà ufficialmente un nuovo calciatore della Roma. Il difensore tedesco è atterrato nella Capitale, dove svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà ai giallorossi. (Goal Italia)