Maradona, la figlia spiazza: “Non posso entrare allo stadio. De Laurentiis non mi parla”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalma Maradona, figlia di Diego, ha rivelato che il Napoli non la lascia entrare all’interno dello stadio per vedere una partita degli azzurri: le dichiarazioni Arrivano dichiarazioni inaspettate da parte di Dalma Maradona, figlia di Diego. Nel corso di una doppia intervista, per Radio Kiss Kiss e per Il Mattino, la figlia della leggenda argentina, ha svelato una serie di dettagli inediti sul rapporto con il presidente De Laurentiis e con il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Stadio Maradona, emergono importanti novità sulla nuova struttura: le recenti dichiarazioni del sindaco Gaetano Manfredi (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Dalma Maradona, figlia di Diego, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli a margine dell’evento ‘Per sempre con Diego’: “Ogni volta che vengo a Napoli la gente di questa città si comporta sempre in maniera molto carina con noi. (Tutto Napoli)
Dalma è in città per partecipare a Per Sempre Diego, la quarta edizione del premio dedicato a suo padre – che si è svolto sulla Msc World Europe – scomparso prematuramente il 25 novembre 2020 a 60 anni, ma presente ovunque in città. (IlNapolista)
Il Napoli è lassù in testa alla classifica, l'habitat naturale di suo padre che ha vinto in azzurro due scudetti da capitano: «Sono contenta, ma io allo stadio non posso entrare». (ilmessaggero.it)
In ogni vicolo. Napoli è una città che parla di Diego Armando Maradona e per Dalma (la sua prima figlia) questa è un po’ una seconda casa. (ilmattino.it)
Tra l’altro adesso i procedimenti penali sono diventati due. Le prove sono evidenti. (Terzo Tempo Napoli)