Maradona, la figlia spiazza: “Non posso entrare allo stadio. De Laurentiis non mi parla”

Dalma Maradona, figlia di Diego, ha rivelato che il Napoli non la lascia entrare all’interno dello stadio per vedere una partita degli azzurri: le dichiarazioni Arrivano dichiarazioni inaspettate da parte di Dalma Maradona, figlia di Diego. Nel corso di una doppia intervista, per Radio Kiss Kiss e per Il Mattino, la figlia della leggenda argentina, ha svelato una serie di dettagli inediti sul rapporto con il presidente De Laurentiis e con il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

La figlia di Diego a Repubblica Napoli sul dissidio con De Laurentiis: «chiedemmo i diritti d’immagine per la maglia col volto di mio padre» Dalma è in città per partecipare a Per Sempre Diego, la quarta edizione del premio dedicato a suo padre – che si è svolto sulla Msc World Europe – scomparso prematuramente il 25 novembre 2020 a 60 anni, ma presente ovunque in città. (IlNapolista)

Tanti, tantissimi soldi per un ragazzo che fino a quel momento era stato sì Capitano dei granata ma che prima aveva militato solo con Carpi e Trapani. Perché Alessandro Buongiorno ha lasciato il Torino per sbarcare al Napoli per 35 milioni più 5 di bonus per il suo cartellino e al calciatore un quinquennale da 2,5 milioni di base con clausola rescissoria da 70 milioni valida dal terzo anno in avanti. (Terzo Tempo Napoli)

Bella sorpresa, ai Quartieri Spagnoli di Napoli e al Museo Vignati dedicato a Diego Armando Maradona. Perché in visita nelle scorse ore sono arrivate le figlie del Pibe de Oro, Dalma e Giannina Maradona. (CalcioNapoli24)

Dalma Maradona: "Tifo Napoli ma non mi lasciano entrare allo stadio! Mio padre vive nel cuore dei napoletani"

Giovanni Malagò, presidente del Coni, ha raccontato un meraviglioso aneddoto su Diego Armando Maradona in occasione del premo "Per Sempre con Diego". (AreaNapoli.it)

Dalma Maradona, figlia di Diego Armando Maradona, è a Napoli in questi giorni per partecipare all'evento "Per sempre Diego" a bordo della MSC World Europe, quarta edizione del premio dedicato a suo padre. (CalcioNapoli24)

“Ogni volta che vengo a Napoli la gente di questa città si comporta sempre in maniera molto carina con noi. Mio padre è presente in ogni strada di Napoli e nel cuore di ogni napoletano. So che il Murales di papà è il sito più visitato dopo Pompei ed è una cosa fortissima e bellissima. (CalcioNapoli24)