Apple presenta HomePod mini in nuovi colori audaci ed espressivi
Volume automatico di Siri: Siri regolerà anche automaticamente il volume di conversazione su HomePod mini in base all’ambiente della stanza e alle dimensioni dell’utente.
La perfetta integrazione tra prodotti e servizi Apple rende HomePod mini l’altoparlante intelligente perfetto per chiunque abbia un dispositivo Apple.
18 ottobre 2021. comunicato stampa. Apple presenta HomePod mini in nuovi colori audaci ed espressivi. (NbaRevolution)
Se ne è parlato anche su altri media
Apple Music Voice Plan è il nuovo piano di abbonamento di Apple Music sviluppato sulla potenza di Siri. Gli utenti possono abbonarsi a Apple Music Voice Plan tramite Siri dicendo “Ehi Siri, inizia la prova gratuita di Apple Music Voice” oppure direttamente dall’app Apple Music. (iGizmo.it)
Lo stelo delle AirPods 3 è più corto e ciò rende le cuffie true wireless più ergonomiche. Apple AirPods 3: caratteristiche e prezzi. Le AirPods 3 portano sul mercato un design tutto nuovo, ma anche delle grandissime novità a livello hardware. (Tech4Dummies)
Due HomePod mini in uno stesso ambiente creano un abbinamento stereo, che offre un’esperienza ancora più coinvolgente quando si ascolta la musica. Se posizionati in diverse stanze, gli altoparlanti HomePod mini permettono di ascoltare la stessa musica, sincronizzata, in qualunque punto della casa, oppure un brano diverso in ogni ambiente. (Today.it)
Il nuovo MacBook Pro avrà una memoria da 16GB configurabile con 32GB (M1 Pro o M1 Max) o 64GB (M1 Max). Leggi anche:. Apple: HomePod Mini. Il primo prodotto ad essere stato presentato durante l’evento di ieri è stato l’HomePod Mini. (Evosmart)
A $ 4,99, questo abbonamento non offre tutte le funzionalità fornite da Apple Music Il nuovo abbonamento è stato progettato attorno a Siri, l’assistente vocale dell’azienda. (CybeOut)
Apple ha affermato che questi nuovi colori saranno disponibili a novembre per $ 99. Commentando i nuovi mini colori HomePod, il vicepresidente di Worldwide Product Marketing di Apple, Bob Borchers, ha dichiarato:. (CybeOut)