Europa League, Lazio - Nizza: dove vedere il match in tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Archiviata la vittoria contro il Torino la Lazio di mister Baroni tornerà in campo in vista della seconda giornata di Europa League. I biancocelesti, dopo aver conquistato i primi tre punti contro la Dinamo Kiev, ospiteranno il Nizza allo stadio Olimpico nel match in programma giovedì 3 ottobre alle 18.45. Lazio-Nizza, dove vedere il match in tv e streaming La sfida dell'Olimpico sarà trasmessa in diretta su Sky Sport (Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K), e sarà visibile anche in streaming tramite l'app di NOW e SkyGo. (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altre testate
Live TMW Nizza, Haise: "Lazio tra le più forti che affronteremo in Europa. Guendouzi? Un piacere ritrovarlo" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! (TUTTO mercato WEB)
"Ho visto le ultime partite della Lazio contro Torino e Fiorentina, oltre alla sfida in Europa League. Se la compariamo alle otto che incontreremo in questa fase, sicuramente è tra le migliori insieme alla Real Sociedad". (Il Mattino di Padova)
Contro la Lazio mancheranno per infortunio il terzino di spinta Bard, il mediano Sanson, oltre ai centravanti Moffi e Laborde, lungodegenti. La seconda giornata della nuova UEFA Europa League si apre con una sfida tra aquile. (ilmessaggero.it)
Occorrerà la miglior Lazio, ma i ragazzi stanno bene. Ottenuti i tre punti sul difficile campo del Torino nell'ultima giornata di Serie A, per la Lazio è vigilia di Europa League e domani scenderà in campo all'Olimpico alle 18:45 contro il Nizza (Sport Mediaset)
conferenza prima della sfida al Nizza di Europa League che si "lavorando sempre di più, L'entusiasmo è uno degli aspetti più (Tuttosport)
"Ho visto le ultime partite della Lazio contro Torino e Fiorentina, oltre alla sfida in Europa League. So quali sono le loro qualità e il buon momento che stanno vivendo. Se la compariamo alle otto che incontreremo in questa fase, sicuramente è tra le migliori insieme alla Real Sociedad". (Diretta)