Europa League, Lazio - Nizza: dove vedere il match in tv e streaming

Europa League, Lazio - Nizza: dove vedere il match in tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Archiviata la vittoria contro il Torino la Lazio di mister Baroni tornerà in campo in vista della seconda giornata di Europa League. I biancocelesti, dopo aver conquistato i primi tre punti contro la Dinamo Kiev, ospiteranno il Nizza allo stadio Olimpico nel match in programma giovedì 3 ottobre alle 18.45. Lazio-Nizza, dove vedere il match in tv e streaming La sfida dell'Olimpico sarà trasmessa in diretta su Sky Sport (Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K), e sarà visibile anche in streaming tramite l'app di NOW e SkyGo. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

“La Lazio cerca il secondo successo europeo di fila, nelle prime due partite non gli riesce addirittura dal 2017”. Così si legge nell’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, nell’artico dal titolo “La Lazio a caccia del secondo sigillo”. (lazialita.it)

Giovedì 3 ottobre si giocherà il secondo turno della UEFA Europa League. La Lazio affronterà il... PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. Non deve sforzarsi in parate... (La Lazio Siamo Noi)

Alberto Dalla Palma La Lazio torna in campo in Europa League e nella seconda giornata del mini campionato affronta il Nizza allo stadio Olimpico. Un ritorno davanti al pubblico biancoceleste dopo tre trasferte consecutive a Firenze, ad Amburgo (contro la Dinamo Kiev in campo neutro) e a Torino contro i granata. (La Gazzetta dello Sport)

Lazio-Nizza, dove vedere il match in tv e streaming

Conferenza stampa Baroni Lazio Nizza – Giornata di vigilia in casa Lazio che domani, giovedì 3 ottobre 2024, ospiterà il Nizza tra le mura amiche dell’Olimpico, match valido per la 2^ giornata della fase campionato dell’Europa League. (FantaMaster)

L'obiettivo per gli uomini di Baroni è di mantenere la vetta della classifica generale, dando continuità ai risultati e alla qualità del gioco espressi anche in campionato. Esordio casalingo per la Lazio nella nuova Europa League (Calciomercato.com)

Archiviata l’importante e rocambolesca vittoria con il Torino, la Lazio giovedì è chiamata a confermarsi nella gara con il Nizza dopo l’abbondante scorpacciata di Amburgo della gara d’esordio. Il match con i francesi inizierà alle ore 18. (Lazio News 24)