Dinamo Kiev-Lazio, Baroni "L'Europa League è un obiettivo"

Dinamo Kiev-Lazio, Baroni L'Europa League è un obiettivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

Una vittoria alle volte può essere la cura migliore. Utile sia a dimenticare l'amaro passo falso di Firenze, sia per iniziare con il piede giusto il cammino nella nuova Europa League. Il nuovo format è tutto da sperimentare e la possibilità di alzare il trofeo stuzzica Marco Baroni. "È mia abitudine guardare sì agli obiettivi, ma procedendo passo dopo passo. Adesso abbiamo questo match delicato e importante, ma l'Europa League è un obiettivo; ci mancherebbe altro. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altri giornali

La Lazio inizia il suo percorso in Europa League contro la Dinamo Kiev e Zaccagni fissa così gli obiettivi: "Dobbiamo giocare tutte le gare con grinta e umiltà, penso sia la strada giusta per affrontare questa competizione", afferma a Sky alla vigilia dell'esordio europeo. (Sky Sport)

Lazio, l’osservatore internazionale alla vigilia della gara con gli ucraini presenta il match analizzando le qualità dei calciatori PAROLE – Alla Dinamo Kiev, c’è Taras Mykhavko, difensore centrale del 2005, duttile, sa giocare anche da terzino sinistro essendo dotato di un’ottima velocità. (Lazio News 24)

"Baroni ci ha dato indicazioni, lui studia tutta la settimana le squadre che affronteremo e siamo carichi per iniziare questo nuovo cammino europeo. Ce la metteremo tutta per portare a casa i tre punti. (Sport Mediaset)

Lazio, Baroni: “Deciso il portiere titolare. Come gestirò Castellanos, su Noslin e Tchaouna…”

In attesa del fischio d'inizio di domani alle 21, Marco Baroni ha parlato nella canonica conferenza stampa della viglia in Europa League. Smaltita la rabbia post Firenze? E poi che risposta si aspetta dalla squadra? «Chiaro che domani è un'occasione anche per qualcuno che ha giocato meno, ma comunque io considero tutti titolari e so che ci sarà il massimo apporto. (ilmessaggero.it)

Come spesso accade alla vigilia delle sfide di Europa League, dopo l'allenatore parla un tesserato in conferenza stampa e in vista della prima gara è toccato a capitan Zaccagni. Che avversario è la Dinamo Kiev? «Il mister ci ha preparati bene. (ilmessaggero.it)

Conferenza Baroni Lazio – Incassata la sconfitta in extremis contro la Fiorentina nell’ultimo weekend di campionato, la Lazio cerca subito di voltare pagina e si appresta ad affrontare il suo esordio nella rinnovata Europa League: i biancocelesti sfideranno la Dinamo Kiev domani sera (mercoledì 25 settembre) a partire dalle 21:00. (FantaMaster)