Esplosione a Ercolano, recuperati senza vita i corpi delle gemelle

Sono stati recuperati e trasferiti al secondo policlinico di Napoli per l’autopsia i corpi delle gemelle di 26 anni morte ieri a Ercolano, insieme a un giovane diciottenne, per l’esplosione di una fabbrica abusiva di fuochi di artificio. Le operazioni di sopralluogo, bonifica e messa in sicurezza dell’area, a cui hanno preso parte personale del nucleo artificieri del comando provinciale dei carabinieri di Napoli, dei militari della sezione rilievi del gruppo di Torre Annunziata e i vigili del fuoco di Napoli-Ponticelli si sono concluse intorno alle 15,30. (anteprima24.it)

Su altri media

Gli assistenti designati saranno i signori Damiano Margani di Latina e Federico Fontani di Siena. Sarà il signor Simone Galipò della sezione di Firenze a dirigere Cremonese – Frosinone, gara valida per la 14. (Frosinone News)

Sono tre le vittime dello scoppio, avvenuto intorno alle 15 di ieri: due gemelle di 26 anni di Marigliano, Sara e Aurora Esposito, e un ragazzo albanese di 18 anni residente a Napoli, Samuele Tafciu. Intanto è ricomparso il proprietario dell’area, che si è detto estraneo all’attività illegale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il bilancio finale parla di tre morti, tutti giovani: si tratterebbe - ma le condizioni dei corpi non consentono per ora l'identificazione ufficiale - di un ragazzo di 18 anni e di due gemelle di 26. Ad andare in fumo un deposito abusivo messo in piedi per confezionare fuochi d'artificio in vista delle feste di Capodanno. (ilgazzettino.it)

Cremonese-Frosinone secondo Gazzaniga: “Una gara da temere per i grigiorossi”

Le successive si terranno il 19 gennaio, il 9 febbraio e il 23 marzo: in queste giornate è vietata la circolazione dei mezzi ad uso privato in alcune zone del centro urbano, anche al fine di consentire lo svolgimento di iniziative capaci di sensibilizzare e informare la popolazione sull’inquinamento atmosferico, che saranno successivamente comunicate. (Frosinone News)

Mister nelle ultime partite abbiamo notato che il gioco c’è ma non si trova ancora la via della rete con facilità. Avete lavorato su questo aspetto? “È vero e ne ho parlato con la squadra, possiamo migliorare anche con i centrocampisti, i goal possono arrivare da più parti. (Frosinone News)

Domenica pomeriggio, alle ore 15, il Frosinone sarà di scena all’impianto ‘Giovanni Zini’ contro i padroni di casa della Cremonese. I giallazzurri stazionano ancora all’ultimo posto della classifica, oramai da 5 giornate di fila, con 10 punti. (Frosinone News)