Juventus, che tegola per Thiago Motta: lesione al crociato per un titolare
Ufficiale Juventus, che tegola per Thiago Motta: lesione al crociato per un titolare Per Juan Cabal arrivano pessime notizie: l'infortunio del difensore della Juventus è molto grave. "Gli approfondimenti diagnostici hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro" fa sapere il club bianconero in una nota ufficiale, dopo gli esami cui il calciatore si è sottoposto in mattinata al J Medical. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
Ci vediamo presto in campo!": questo il messaggio dell'Inter al difensore della Juventus Cabal, che ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Sport Mediaset)
Nessun colpo di scena quindi a seguito degli accertamenti svolti al JMedical: con Bremer out, Giuntoli sarà costretto quindi a ricorrere al mercato di gennaio per rimpolpare il reparto arretrato. Thiago Motta e la Juventus perdono un altro pezzo importante in difesa. (Sport Mediaset)
Wishing Juan Cabal a full and speedy recovery — AC Milan (@acmilan) November 14, 2024 Il Milan vicino a Cabal della Juventus dopo il brutto infortunio subito (Milan News)
Il calciatore colombiano si è fatto male al ginocchio sinistro durante un allenamento con la propria nazionale. Il suo infortunio si aggiunge a quello di Bremer. Arrivato stamattina al J-Medical per sottoporsi agli esami strumentali per capire l'entità dell'infortunio rimediato con la sua nazionale, Juan David Cabal ha ricevuto la cattiva notizia. (Diretta)
L'infortunio rimediato in Nazionale costringerà Juan Cabal a uno stop di circa 6 mesi. (Adnkronos)
Il difensore colombiano ha subito la lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro. Nel frattempo l'Inter scrive un messaggio per lui sui social. (Fanpage.it)