Xiaomi segna un altro traguardo importante: il business dei veicoli elettrici intelligenti diventa realtà - Evosmart.it
Questo segna un passo importante nel tanto atteso progetto legato ai veicoli elettrici (EV) che è ufficialmente entrato in una fase di sviluppo concreta.
Attualmente ci sono 16.000 ingegneri in Xiaomi e le sue spese in R&D sono state quasi 10 miliardi di RMB nel 2020
Lei Jun guiderà il team e metterà in gioco la sua reputazione nella sfida di Xiaomi verso il business EV.
Da quando Xiaomi ha annunciato il lancio del business EV, l’azienda è diventata la speranza per rivitalizzare l’industria automotive e innovarne il suo potenziale sviluppo. (Evosmart)
Se ne è parlato anche su altri media
In realtà il design non fa gridare al miracolo, essendo molto siile a quello visto su POCO F3 e Xiaomi Mi 11i. Remember the guy leaked the Xiaomi 11T Pro? (TEEECH)
Xiaomi Mi 11 Lite: la colorazione bianca è meravigliosa. Il Mi 11 Lite ha un display AMOLED FHD+ da 6,55 pollici che offre una frequenza di aggiornamento di 90Hz (Telefonino.net)
Il noto tipster cinese Digital Chat Station afferma che il presunto Xiaomi 12 sostituirà la fotocamera da 108 MP con tre modesti sensori da 50 MP sul retro del dispositivo. In altre parole, il terminale sarà dotato di una fotocamera principale da 50 MP, un obiettivo ultra wide da 50 MP e una tele-lens da 50 MP (Telefonino.net)
Una condizione necessaria, inevitabile, e nemmeno troppo piacevole, ma che ha accelerato la digitalizzazione di questo sport, o comunque della sua fruizione. Partite viste in tv, partite viste al computer, partite viste al parco o con gli amici dagli smartphone, sempre più simili a schermi con la esse maiuscola, sempre più grandi, più definiti, più belli, più adatti anche a questo. (Undici)
Xiaomi Mi 11T family ecco i dettagli. Come potete vedere dalle immagini i nuovi Mi 11T dovrebbero avere un design leggermente diverso nella parte posteriore, un display flat e alcune caratteristiche molto interessanti:. (Evosmart)
Il Mi Note 10. Lo Xiaomi Mi Note 11 sarà dotato di uno schermo OLED da 6.55″ con una risoluzione FHD + di 1080 x 2400 pixel. Intanto il TENAA ci spoilera alcune specifiche chiave tra cui SoC e fotocamere. (XiaomiToday.it)