Orario della metro prolungato, fermate chiuse e linee deviate: Atm cambia per l'Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si gioca la Champions League allo stadio San Siro di Milano e per l'occasione Atm ha comunicato tutte le modifiche al suo servizio di trasporto pubblico. A cominciare dal fatto che le metro M5 e M1 (da Lotto verso Sesto) chiudono più tardi. Inter - Arsenal si gioca alle 21. "Abbiamo programmato treni aggiuntivi dopo il normale orario di chiusura delle metropolitane, per facilitare il rientro dei tifosi dallo stadio. (MilanoToday.it)
La notizia riportata su altri media
0 – Come i gol subiti dall’Inter in questa edizione della Champions League dopo quattro partite. 19 – I rigori calciati da Hakan Calhanoglu tra tutte le competizioni con la maglia nerazzurra. Nel periodo, tra chi ha segnato il 100% dei rigori nei big-5 campionati europei, il turco è quello che ne ha tirati di più. (Inter-News)
"Abbiamo avuto 6 partite dispendiose, ragioniamo partita in partita. Prima del Venezia avevamo speso il giusto, quella di domenica è stata una prestazione dispendiosa. Nel pre partita di Inter-Arsenal, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video. (Fcinternews.it)
La sfida sembrava sulla carta non dover regalare troppe preoccupazioni agli interisti ma è stato in realtà un incontro vissuto in apnea fino all'ultimo minuto. D'altronde i tifosi nerazzurri arrivano dall'uno a zero contro il Venezia. (fcinter1908)
"È tanto tempo che non segno in effetti, se riesco a segnare sono felice, ma l'importante è vincere la partita. Noi ci alleniamo sempre per vincere e cerchiamo di fare il nostro meglio. Stasera faremo la stessa cosa, l'Arsenal ha una grande squadra con giocatori di qualità Inter, Taremi: "È da tanto tempo che non segno, ma l'importante è vincere la partita" (TUTTO mercato WEB)
Queste le sue parole: Intervenuto ai microfoni di Prime Video, Simone Inzaghi ha parlato dell’imminente sfida dell’Inter contro l’Arsenal. Il tecnico ha commentato le sue scelte per la sfida di Champions League, soffermandosi anche sull’interesse della Premier League nei suoi confronti. (Passione Inter)
Con il Napoli alle porte i calcoli sono fondamentali, i nerazzurri viaggiano bene in Europa e vogliono mantenere il passo, il tecnico nerazzurro non vuole cali di tensione, contro l'Arsenal sarà battaglia. (fcinter1908)