Orario della metro prolungato, fermate chiuse e linee deviate: Atm cambia per l'Inter
Si gioca la Champions League allo stadio San Siro di Milano e per l'occasione Atm ha comunicato tutte le modifiche al suo servizio di trasporto pubblico. A cominciare dal fatto che le metro M5 e M1 (da Lotto verso Sesto) chiudono più tardi. Inter - Arsenal si gioca alle 21. "Abbiamo programmato treni aggiuntivi dopo il normale orario di chiusura delle metropolitane, per facilitare il rientro dei tifosi dallo stadio. (MilanoToday.it)
La notizia riportata su altri media
Successivamente, ecco la vettura da cui scendono Renato Meduri, Katherine Ralph (anche lei all'esordio), Alessandro Antonello e Beppe Marotta, per completare la delegazione nerazzurra. (Fcinternews.it)
Fratello del più famoso Pippo, centravanti potente e di buona tecnica, discreta attenzione dai rotocalchi per la vecchia storia con la Marcuzzi, Simone Inzaghi nasce allenatore nella Lazio: è il tecnico della giovanile, vince e piace. (La Gazzetta dello Sport)
A settembre fu il Manchester City prima del Milan, oggi l’Arsenal quattro giorno prima del Napoli. Inzaghi gestisce, è diverso. (fcinter1908)
A seguire le immagini. (Fcinternews.it)
L'Inter torna in campo, ma non può permettersi già il lusso di pensare al Napoli. I nerazzurri, reduci dalla vittoria casalinga contro il Venezia, ospitano a San Siro l'Arsenal, quinto in Premier League dopo qualche inciampo, ma ancora imbattuto in Champions. (TUTTO mercato WEB)
Fischio d'inizio alle 21 allo stadio San Siro di Milano, per dirigere l'incontro è stato designato il romeno Istvan Kovacs, assistenti Marica e Tunyogi, quarto ufficiale Fesnic. Tra le partite clou della quarta giornata di Champions League c'è Inter-Arsenal, entrambe imbattute a quota sette punti (due vittorie e un pareggio) dopo le prime tre partite. (La Gazzetta dello Sport)