Palladino: "La Fiorentina deve avere la mentalità per vincere tutte le partite. Vogliamo essere competitivi sulle tre competizioni, miglioreremo ogni aspetto"

L'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino, alla vigilia del suo debutto ufficiale in Conference League, ha parlato anche a Sky Sport: “La squadra deve scendere in campo con la mentalità di vincere tutte le partite. Vogliamo affrontare tutte le gare con la stessa testa e voglia di vincere, riuscendo a essere competitivi sulle tre competizioni che vedremo sul percorso”. “La squadra non deve porsi limiti, lavoreremo sui dettagli” E aggiunge: “Questa squadra non deve porsi limiti, deve mettersi in testa di avere un atteggiamento giusto e sempre positivi. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre testate

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

I viola cominciano il loro cammino contro i gallesi dei The New Saints. Ecco le sue dichiarazioni: “Siamo in emergenza in difesa, abbiamo tre squalificati e anche un forfait. (SportItalia.it)

Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida di Conference League contro il The New Saints, valida per l'esordio nella fase campionato della competi (TUTTO mercato WEB)

Notte di Conference. – Notte di coppa a Firenze. (Quotidiano Sportivo)

Sulla strada dei viola ci sarà il New Saints, società calcistica gallese. La Fiorentina di Raffaele Palladino si appresta a scendere in campo per la prima giornata di Conference League 2024-25. (La Gazzetta dello Sport)

È tutto vero: la Fiorentina sfida il miracolo The New Saints of Oswestry Town & Llansantffraid (TUTTO mercato WEB)