Trigoria, presenti diversi tifosi all’uscita: Cristante e Dybala non si fermano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante il caos e le voci delle ultime ore, Ivan Juric ha condotto la seduta di allenamento iniziata oggi alle 14. Sembra che il tecnico croato continuerà ad essere l'allenatore della Roma almeno fino alla partita di giovedì e per questo la squadra sta già lavorando in vista del match infrasettimanale contro i granata. All'uscita del centro sportivo ci sono al momento una ventina di tifosi giallorossi - quasi tutti bambini - che attendono i giocatori: dopo un'altra partita opaca, Bryan Cristante non si è fermato e ha ricevuto anche qualche insulto dai fan fuori da Trigoria (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altri media
Intorno alle 2.00 una cinquantina di tifosi hanno aspettato la squadra di rientro da Firenze alla stazione di Termini per esprimere tutto il loro disappunto per quanto acc (TUTTO mercato WEB)
IN EVIDENZA - Balotelli a Genova per le visite, nel pomeriggio il primo allenamento: "Sono carico" I migliori undici di questa giornata Flashscore (Diretta)
Rientrata in treno da Firenze alla stazione Termini, la Roma è stata contestata dai suoi tifosi, che hanno voluto un confronto con Pellegrini e Mancini. (La Gazzetta dello Sport)
Al rientro in città dopo Fiorentina-Roma 5-1 esplode la rabbia di un gruppo di tifosi. Cori contro la squadra e un colloquio richiesto a Pellegrini (Viola News)
Prontamente bloccati dalle forze dell'ordine. La situazione è rimasta sempre piuttosto tranquilla, con il lancio di qualche petardo che è stato scoppiato nella zona ospiti prima della partita. (fiorentinanews.com)
Lorenzo Pellegrini, insieme a Gianluca Mancini, Bryan Cristante e Paulo Dybala, accompagnati dalla sicurezza romanista e dalle forze dell'ordine, sono poi andati verso i tifosi per un veloce confronto. (Il Mattino di Padova)