Trigoria, presenti diversi tifosi all’uscita: Cristante e Dybala non si fermano
Nonostante il caos e le voci delle ultime ore, Ivan Juric ha condotto la seduta di allenamento iniziata oggi alle 14. Sembra che il tecnico croato continuerà ad essere l'allenatore della Roma almeno fino alla partita di giovedì e per questo la squadra sta già lavorando in vista del match infrasettimanale contro i granata. All'uscita del centro sportivo ci sono al momento una ventina di tifosi giallorossi - quasi tutti bambini - che attendono i giocatori: dopo un'altra partita opaca, Bryan Cristante non si è fermato e ha ricevuto anche qualche insulto dai fan fuori da Trigoria (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altri media
Pellegrini e Mancini hanno avuto un confronto con i tifosi romanisti che hanno detto di essere stanchi per la situazione attuale: “Siamo malati per la Roma svegliatevi. La pazienza è finita, dovete vincere. (Viola News)
Pellegrini ci mette la faccia dopo Fiorentina-Roma: "Se il problema fossi io sarei pronto ad andare via per il bene della squadra". Enrico Pecci 28 ottobre - 10:20 (DerbyDerbyDerby)
Da quando è andato via Mourinho, le cose sono andate bene soltanto in un certo periodo con Daniele De Rossi, poi però i risultati hanno portato prima all’esonero del tecnico romano, e poi alla dura contestazione che è prolungata, per ovvi motivi, anche oggi a Firenze. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Intorno alle 2.00 una cinquantina di tifosi hanno aspettato la squadra di rientro da Firenze alla stazione di Termini per esprimere tutto il loro disappunto per quanto acc (TUTTO mercato WEB)
Futuro segnato per Ivan Juric? Di sicuro il tecnico croato, non è riuscito a stabilire il feeling giusto con lo spogliatoio, contrario all'esonero di De Rossi e con i tifosi, sempre più disorientati dopo questo primo scorcio di stagione. (il Giornale)
A Trigoria per ora regna l’incertezza. Alle 12 la squadra doveva allenarsi sotto la guida di Ivan Juric, ma poco fa la seduta è stata rinviata di un paio d'ore: la posizione del tecnico è sempre più in bilico, anche se sembra che possa essere confermato a tempo, almeno fino alla gara di giovedì contro il Torino. (DAZN)