IL PIZZINO SPOT di Urgo: Dov'è la rivoluzione?
IL PIZZINO SPOT di Urgo: Dov'è la rivoluzione? Contro la Juve - eccetto Buongiorno, McTominay e Lukaku - la squadra era la stessa dell'anno scorso Ci sono situazioni che si toccano, benché apparentemente lontane. È quello che è accaduto al Napoli di scena sabato scorso a Torino contro la Juventus. Gli azzurri venivano da una stagione sciagurata e la cosa migliore da fare per evitare di replicarla era resettare tutto, dallo staff tecnico a molti dei calciatori che avevano vinto lo scudetto. (Ottopagine)
Ne parlano anche altri media
"Non sono preoccupato per nulla per la nostra fase offensiva: contro il Napoli abbiamo fatto un passo importante, sono tutti coinvolti e non solo gli attaccanti": così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, sui problemi realizzativi della sua squadra, reduce da tre 0-0 di fila in campionato. (Il Mattino di Padova)
"Non sono preoccupato per nulla per la nostra fase offensiva: contro il Napoli abbiamo fatto un passo importante, sono tutti coinvolti e non solo gli attaccanti": così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, sui problemi realizzativi della sua squadra, reduce da tre 0-0 di fila in campionato. (Tutto Juve)
Thiago Motta lo vuole al top della condizione per la prossima gara di Champions League, è pronto anche a metterlo fuori rosa in caso di un mancato miglioramento (Inter Dipendenza)
Chiariello: "Vedo il cannibalismo della Juve di Conte! L'unica nota meno positiva è Rafa Marin" (Tutto Napoli)
Rafa Marin ha fatto il suo esordio da titolare con la maglia del Napoli nella partita di Coppa Italia contro il Palermo. La prestazione del giovane difensore spagnolo ha suscitato curiosità tra i tifosi, ma non ha convinto tutti. (Napolipiu.com)
Ontro il Napoli: "Sta lavorando molto bene, per l'attaccante è importante che noi iniziamo il gioco fatto bene da dietro, arrivando in una zona del campo bene, arrivando con gli uomini giusti e mettendolo in condizioni dove possa concludere al meglio possibile". (ilBianconero)