Trump Jr. contro sindaco di Londra: "Mi stai prendendo in giro?"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ESTERI

L'attentato terroristico avvenuto ieri a Londra davanti al palazzo di Westminster è divenuto subito oggetto di discussione sulla Rete. Tanti i messaggi di solidarietà condivisi nelle ultime ore tramite l'hashtag #WeAreNotAfraid ma c'è anche chi ha ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Dopo l'attacco terroristico di ieri a Westminster, al centro delle polemiche sono finite le dichiarazioni del sindaco di Londra Sadiq Khan: il figlio di Trump lo ha accusato di aver sostenuto che gli attentati sono parte integrante di una grande città ... (L'ultima Ribattuta)

Il fglio del presidente Usa: "Per Khan è normale subire stragi". E la May fa un discorso thatcheriano. (Quotidiano.net)

A poche ore dall'attentato al Parlamento di Londra finisce nel centro del mirino della polemica il sindaco di Londra Sadiq Khan. (Leonardo.it)

Londra, migliaia in piazza contro la Brexit. Ukip, l'unico deputato se ne va: "Missione compiuta"

La decisione è stata rivelata attraverso un cinguettio su Twitter nel quale ... E' quella che Sadiq Khan sindaco di Londra ha indetto per ricordare le vittime dell'attentato terroristico che ieri ha sconvolto la capitale inglese. (ItaliaPost.it)

La manifestazione qualche giorno prima dell'avvio della procedura per l'addio all'Ue. (La Repubblica)

Intensificare le misure di sicurezza La Prefettura di Latina ha riunito il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, a seguito del grave atto terroristico verificatosi ieri pomeriggio a Londra. (IlCorrieredellaCitta.com)