Studentessa 14enne morta schiacciata dal bus a Piacenza fuori dalla scuola, incidente avvenuto nel parcheggio

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto Migranti

Tragedia a Piacenza nel primo pomeriggio di giovedì 10 ottobre: una studentessa di 14 anni è morta schiacciata da un bus in manovra nel parcheggio del campus Raineri Marcora. La giovane, che frequentava il primo anno dell’istituto alberghiero, è stata travolta mentre si trovava con altri studenti all’uscita dalla scuola. La polizia locale sta indagando sulla dinamica dell’incidente. “Una tragedia che colpisce profondamente”, ha dichiarato il preside Alberto Mariani. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una ragazzina di 14 anni è morta nel pomeriggio a Piacenza schiacciata da un autobus fuori dalla scuola: la dinamica non è ancora chiara, non è escluso che l’adolescente, che frequentava un istituto superiore, stesse tentando di raggiungere di corsa il mezzo che però stava ripartendo e aveva appena chiuso le porte dopo aver caricato altri studenti. (AltaRimini)

PIACENZA – Una ragazzina di 14 anni è morta nel pomeriggio a Piacenza schiacciata da un autobus fuori da scuola: la dinamica non è ancora chiara, ma non è escluso che lei stesse tentando di raggiungere di corsa il mezzo che però stava ripartendo, e aveva appena chiuso le porte, dopo aver caricato altri studenti. (La Repubblica)

In prima fila i compagni di classe: hanno solo 14 anni, piangono, si abbracciano. Non capiscono, non possono spiegarselo. (Libertà)

Incidente a Piacenza, ragazza morta schiacciata da un autobus fuori da scuola

Una tragedia che ha sconvolto Piacenza e Cortemaggiore, dove la giovane risiedeva. Questa mattina gli studenti del Raineri Marcora hanno voluto salutare la loro compagna, Sirman appunto, deceduta ieri dopo essere stata travolta dall’autobus su cui gli studenti stavano salendo al termine delle lezioni. (Piacenza24)

Spagna – Tragedia a Siviglia dove la batteria di un telefono cellulare in carica è esplosa e ha causato un incendio. La causa è stata accertata dalle indagini condotte dalla Guardia Civil, come riportato dall’agenzia Efe e dai nostri media nazionali. (Frosinone News)

Una ragazza di 14 anni, Simran Kumar, è morta a Piacenza fuori da scuola investita da uno scuolabus. La studentessa, che frequentava la 1ª C Alberghiero, si trovava sul piazzale di via Enrico Mattei in attesa del mezzo per tornare a casa, a Cortemaggiore, in provincia di Piacenza. (Corriere della Sera)