Inter, ha convinto tutti: resterà in nerazzurro!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter ha preso una decisione chiara e inequivocabile sul futuro di uno dei suoi calciatori: resterà a Milano anche per le prossime stagioni. L’Inter sta già muovendo passi significativi per garantirsi un futuro ancor più ricco di successi e degno del proprio blasone. La società nerazzurra, con Marotta e Ausilio in prima linea, sta operando in modo dettagliato per recitare un ruolo da protagonista nella prossima finestra di calciomercato. (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri giornali
I primi nodi di questo mercato estivo stanno venendo al pettine e, tra questi, vi sono anche i primi colpi di calciomercato Lazio. Tra questi non c’è solo Thomas Muller e Solet ma anche il prolungamento del contratto di diversi giocatori Oltre al contratto di Adam Marusic, i capitolini, stando alle parole di Transferfeed, i capitolini vorrebbero convincere l’Arsenal a lasciarlo a Roma definitivamente per la cifra di 9 milioni di Euro. (LazioNews24.com)
Frattesi Milan, arriva un clamoroso retroscena svelato questa mattina da La Gazzetta dello Sport. Nel calciomercato del club rossonero della prossima estate c’è una super suggestione per quanto riguarda il reparto di centrocampo. (InterNews24.com)
L’Arsenal punta su Khephren Thuram per rinforzare il centrocampo (Europa Calcio)
Oggi la Gazzetta dello Sport conferma totalmente l'interesse nerazzurro per l'ex Botafogo, anche se ricorda come la trattativa non sia così calda: ci vorrà tempo e pazienza, e non inganni la presenza del diesse Mehdi Benatia a Milano in occasione del derby perché probabilmente l'ex Roma e Juve, oggi dirigente dell'OM, era a Milano per altri affari. (FC Inter News)
Calciomercato Inter, torna di moda Gustavo Sà: l’agente incontra i nerazzurri e non solo! Il prezzo può essere un affare. Le ultime (InterNews24.com)
Luis Henrique Inter, sembrerebbero arrivare novità preziose sulla voce di calciomercato che in questi giorni sta tenendo col fiato sospeso tutti i tifosi del club nerazzurro. A riportare nuove indiscrezioni ci ha pensato La Gazzetta dello Sport questa mattina, a partire dalla presenza di Benatia (ds del Marsiglia, club dove milita il calciatore) a San Siro. (InterNews24.com)