Ultimo torna a Roma dopo la nascita del figlio Enea e viene accolto da una folla in festa
Il Ritorno di Ultimo a Roma: L’Accoglienza Entusiasta dei Fan Il cantautore Ultimo è finalmente tornato a casa, dopo un lungo periodo trascorso negli Stati Uniti. Un viaggio che ha segnato una fase importante della sua vita, con la nascita del suo primo figlio, Enea. I fan lo aspettavano con grande emozione all’aeroporto, pronti a festeggiare il suo rientro. Un Momento di Gioia e Condivisione Alla sua arrivo presso l’aeroporto di Fiumicino, Ultimo ha condiviso sui social un video che ritrae la calda accoglienza ricevuta. (SofiaOggi.com)
La notizia riportata su altri media
È questa infatti l’accusa di cui risponderà l’uomo che è attualmente detenuto nel carcere di Frosinone. (Lunanotizie)
Il giovane, 31 anni, era rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro lo scorso 17 giugno. (LatinaCorriere)
La giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Barbara Cortegiano, ha disposto in giudizio immediato per l’uomo. (Il Fatto Quotidiano)
Un episodio che lo scorso giugno sconvolse l’Italia intera perché Satnam fu abbandonato, agonizzante, davanti alla sua casa con un braccio amputato lasciato dentro una cassetta per gli ortaggi. (ilmessaggero.it)
Antonello Lovato sarà processato per omicidio volontario con giudizio immediato davanti alla Corte d'Assise del Tribunale di Latina. L'udienza è stata fissata per il prossimo primo... (Virgilio)
Antonello Lovato sarà processato per omicidio volontario con giudizio immediato davanti alla Corte d'Assise del Tribunale di Latina. Il Tribunale ha accolto la richiesta della Procura di Latina che ha indagato per la morte del bracciante indiano trentunenne Satnam Singh, abbandonato in strada con un braccio amputato e morto successivamente in ospedale, l'imprenditore agricolo di Borgo Santa Maria. (Sky Tg24 )