F1: ecco il primo teaser trailer italiano del film con Brad Pitt

Prodotto dallo stesso Brad Pitt assieme a Jerry Bruckheimer e al pilota Lewis Hamilton, questo atteso progetto sulla Formula 1 arriverà nei cinema il 25 giugno del 2025 con Warner Bros. Pictures. Ecco le prime immagini video di F1. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri media

Formula 1, Apple Original Films e Warner Bros. Pictures hanno rivelato il titolo del prossimo film con protagonista Brad Pitt, diretto da Joseph Kosinski e prodotto da Jerry Bruckheimer e Joe Kosinski. (Sky Sport)

Apple e Warner Bros. hanno svelato un primo teaser trailer di F1, l’atteso film sulla Formula 1 con protagonista Brad Pitt. La pellicola diretta da Joseph Kosinski e scritta da Ehren Kruger è stata realizzata in collaborazione con la FIA. (F1inGenerale)

L’attore è un ex pilota di Formula 1 che fa da mentore al compagno esordiente Joshua Pearce, interpretato da Damson Idris, nell’immaginario team APXGP. Completa il cast anche Javier Bardem. Le riprese si sono svolte in veri e propri eventi di Formula 1 e la pellicola uscirà nelle sale il 25 giugno 2025 (Sky Tg24 )

F1: ecco Brad Pitt nel primo teaser trailer del film sulla Formula 1 prodotto da Apple!

Formula 1 e Apple Original Films hanno confermato il nome del nuovo film basato sulla massima categoria dell’automobilismo, interpretato da Brad Pitt e Damson Idris. La pellicola è destinata a essere distribuita nei cinema e in IMAX dalla Warner Bros a livello internazionale il 25 giugno 2025 e in Nord America il 27 giugno 2025. (SPORTFACE.IT)

L'attore, ancora alle prese con il suo film dedicato alla Formula 1, è tornato a Silverstone per girare nuove scene e carpire qualche altro segreto dal Circus. Il weekend della F1 è come sempre live su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)

Viene proposto direttamente dal canale YouTube della Formula 1 il primo teaser trailer di F1, il film prodotto dalla Apple che vede Brad Pitt come protagonista e che è stato prodotto dal regista Joseph Kosinski, Jerry Bruckheimer Films, Plan B Entertainment e dalla Dawn Apollo Films del sette volte campione del mondo di F1 Sir Lewis Hamilton (BadTaste.it Cinema)