Conference League, Apoel-Fiorentina LIVE dalle 21

IL TABELLINOApoel-Fiorentina 2-1MARCATORI: 37' Donis (A), 45' Abagna (A), 74' Ikonè (F)AMMONITI: 20' Tejera (A), 48' Moreno (F)APOEL (4-3-3): Belec; Chebake, Petrovic, Laifis, Susic; Abagna, Kostadinov; Donis, Tejera (67' Satsias), Quintillà; El Arabi. All. Jimenez.FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Quarta, Moreno (57' Dodò), Biraghi (57' Ranieri); Adli (46' Beltran), Mandragora; Richardson (65' Bove); Ikonè, Parisi; Kouamè. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Adli 5: fa vedere un paio di belle cose in avvio, di fatto è lì che cala il sipario sulla sua prestazione. Nervosissimo, non riesce mai a dare verticalità alla squadra, che è quello che gli si chiedeva. (Viola News)

Questa sera, ore 21:00, la Fiorentina giocherà la sua terza gara del girone unico di Conference League a Cipro contro l'Apoel Nicosia. Un'altra importante occasione per la squadra di Palladino di proseguire sulla scia di questo grande momento. (Viola News)

Torna in partita la Fiorentina! Segna Ikoné! Il francese scambia velocemente con Kouamé che gli rende l'uno due in area e l'ex Lille di destro balle Belec. 2-1 a Nicosia! 71' - Dopo una sgroppata di Dodo sulla fascia e un pallone messo in area, la Fiorentina reclama un rigore per mano, ma non c'è niente. (Firenze Viola)

Apoel, probabile formazione: l’incubo di Atene e il talento perso di Meyer

Le parole dell'ex giocatore dell'Apoel e attuale agente FIFA ai microfoni di Radio Bruno (Viola News)

46' - INIZIA IL SECONDO TEMPO! Live Apoel Nicosia-Fiorentina 2-0: la cronaca del match (Fantacalcio ®)

In porta ci sarà Belec, ex conoscenza del calcio italiano. La formazione cipriota di più alto livello, che vanta anche ottimi cammini europei, come un quarto di finale in Champions League nel 2012 contro il Real Madrid. (Viola News)