GUIDA STATISTICA: Razgatlioglu si avvicina al record di vittorie di Fogarty, Ducati riuscirà a eguagliare la striscia vincente di Aprilia a Jerez?

Ecco tutte le cifre chiave che devi conoscere in vista del gran finale di stagione Il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2024 si chiuderà questo weekend al Circuito de Jerez – Angel Nieto che ospiterà il Round Prometeon di Spagna nel quale verranno assegnati i titoli del WorldSBK, WorldSSP, WorldSSP300 e WorldWCR. Ecco tutte le cifre più importanti che devi conoscere in vista di questo ultimo fine settimana. (WorldSBK)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi, a otto mesi di distanza, sono loro che si giocano il titolo mondiale Superbike 2024: Nicolò Bulega e Toprak Razgatlioglu. Il teatro del duello finale, quello che decide tutto, sarà l’autodromo di Jerez de la Frontera in Andalusia, Spagna (Moto.it)

Stessa data di nascita, stesso obiettivo: tutto pronto per il duello Razgatlioglu - Bulega (Motosprint)

Ducati: 22 (12) Distacco più ravvicinato tra il 1° e il 2°: 18 millesimi (Bautista 1°, Razgatlioglu 2°, Gara 2) (WorldSBK)

NOTE VELOCI: tutto quello che devi sapere prima del Round del WorldSBK a Jerez

Razgatlioglu in questo weekend potrebbe diventare campione del mondo per la seconda volta in carriera: “Mi sento bene dato che siamo di nuovo a Jerez. Ultimo Round di un’avvincente stagione 2024 per il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike al Circuito de Jerez – Angel Nieto. (WorldSBK)

NAGASHIMA TORNA CON IL TEAM HRC Al Circuito de Jerez – Angel Nieto va in scena l’atto finale del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2024, il Round Prometeon di Spagna che vedrà al via anche quattro wildcard, due Honda e due Yamaha. (WorldSBK)

Mondiale Superbike ultima fermata. Il pneumotorace riportato cadendo nelle FP2 di Magny Cours lo ha costretto a perdere sei gare ma nonostante questo guida il campionato con 46 punti di vantaggio quando ne restano ancora solo 62 disponibili. (inSella)