Juric ai titoli di coda: oltre Sousa rumors su Lampard. Roma esclude il De Rossi-bis

Juric ai titoli di coda: oltre Sousa rumors su Lampard. Roma esclude il De Rossi-bis Ivan Juric ai titoli di coda. Dopo la sconfitta a Verona contro l'Hellas, l'allenatore croato è in bilico e rischia di nuovo il posto da allenatore della Roma. Il quotidiano 'Il Messaggero' oggi in edicola fa il punto sul possibile successore dell'ex allenatore del Torino e spiega che in questo momento sia Claudio Ranieri che Roberto Mancini - entrambi accostati alla panchina giallorossa - non sono stati ancora contattati. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

ESONERO JURIC MANCINI ROMA – Un’altra sconfitta, la quarta nelle prime (ultime?) dieci partite di Ivan Juric da tecnico della Roma. Fatale, potrebbe proprio risultare quella stessa Verona che l’aveva proiettato nel grande calderone dei tecnici più apprezzati dell’intera Serie A, in seguito ad un’avventura più che positiva alla guida degli scaligeri. (Europa Calcio)

In Serie A si è creata una situazione molto complessa, ma che porta al ritorno a sorpresa con destinazione annunciata per un ex Inter. Uno storico ex allenatore in Serie A a dire il vero, che ritroverebbe così il campionato nostrano, dopo le situazioni disastrose che sono emerse in Italia. (Spazio Inter)

Lì Juric è quindi rimasto sulla panchina della Roma, centrando poi la vittoria di giovedì scorso contro il Torino. E ora il destino di Ivan Juric torna ad essere appeso ad un filo. (La Gazzetta dello Sport)

Roma, Juric a rischio esonero (ma dirigerà l'allenamento alle 10.45). Spunta anche Potter: tutti i nomi per sostituirlo

Il tecnico croato non è riuscito a dare una svolta e la Roma, che dopo la debacle di Firenze gli aveva dato un’ulteriore chance contro l’Hellas Verona. Non è proprio il miglior periodo in casa giallorossa, ma non è soltanto Daniele De Rossi il nome che circola, in queste ore che sono sicuramente di valutazione per Ivan Juric. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

È ancora legato contrattualmente ai blucerchiati, il tecnico ex Juventus e Sampdoria in Italia, ma che potrebbe far ritorno su una panchina italiana, dopo le voci che stanno circolando su di lui dopo l’esonero. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La luce in fondo al tunnel per la Roma sembra non vedersi. La sua panchina non è salda e i Friedkin (al momento a Parigi) potrebbero prendere una decisione in tempi brevi. (ilmessaggero.it)