Juric rimane sulla panchina della Roma. Torna in gruppo Soulé

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Foto Romanews.eu Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Juric rimane sulla panchina della Roma I Friedkin hanno scelto, almeno per la sfida contro il Torino di giovedì prossimo. Sarà ancora Ivan Juric a sedere sulla panchina dello Stadio Olimpico per il match della notte di Halloween alle ore 20.45. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Ma insieme a lui ci andrebbe anche l'ex viola Claudio Ranieri. Dopo la debacle con la Fiorentina, la posizione di Juric alla Roma è a rischio. La sua ultima gara potrebbe essere quella di giovedì contro il suo ex Torino (fiorentinanews.com)

Juric in bilico, La Repubblica (ed. Roma) assicura: "Fiducia a tempo, col Torino è decisiva" (TUTTO mercato WEB)

Dopo la sconfitta di Firenze di ieri sera la Roma è tornata a lavorare a Trigoria in vista della gara di giovedì contro il Torino, regolarmente sotto gli occhi di Ivan Juric . Gruppo diviso come di consueto fra chi ha giocato più minuti e chi meno: in gruppo Matias Soulé . (LAROMA24)

Dopo la sconfitta con la Fiorentina la posizione di Ivan Juric è sempre più a rischio. Infatti la pista che vedrebbe come allenatore DDR e come direttore tecnico Ranieri starebbe prendendo quota ora dopo ora. (Viola News)

E' stata una giornata di riflessione a Trigoria, dopo la brutta sconfitta di ieri contro la Fiorentina. Alla fine si è deciso di continuare con Juric fino alla partita di giovedì contro il Torino ed il motivo per cui il tecnico croato è ancora alla guida della Roma risiede nella volontà del club di evitare di dare l’impressione di cedere al malumore dello spogliatoio. (ForzaRoma.info)

Trentacinque giorni fa, poche ore dopo l'acquisizione delle quote di maggioranza dell'Everton, Dan e Ryan Friedkin diramarono un comunicato sul sito della Roma per annunciare che non ci sarebbe stato alcun disimpegno dal progetto giallorosso. (TUTTO mercato WEB)