Juric rimane sulla panchina della Roma. Torna in gruppo Soulé
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Foto Romanews.eu Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Juric rimane sulla panchina della Roma I Friedkin hanno scelto, almeno per la sfida contro il Torino di giovedì prossimo. Sarà ancora Ivan Juric a sedere sulla panchina dello Stadio Olimpico per il match della notte di Halloween alle ore 20.45. (RomaNews)
La notizia riportata su altri media
Secondo quanto riportato da Calciomercato. E' stata una giornata di riflessione a Trigoria, dopo la brutta sconfitta di ieri contro la Fiorentina. (ForzaRoma.info)
La Roma conferma Ivan Juric. A riportare la decisione dei giallorossi è 'Sky', spiegando come l'allenatore croato non verrà esonerato. (Goal Italia)
Pagine Romaniste (L. Perché se è vero che Juric è solo parte del problema, va pur detto che un “figlio di Roma” è stato cacciato in maniera repentina dopo appena quattro giornate e una sconfitta con l’Empoli. (Pagine Romaniste)
Maurizio Sarri la scorsa stagione ha lasciato la panchina della Lazio dopo le difficoltà della sua squadra che probabilmente non lo seguiva più. In questo momento, nonostante alcuni contatti è ancora senza panchina, ma come rivela l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, potrebbe tornare presto ad allenare. (CalcioNapoli1926.it)
Galleria.loadTheme('/themes/azur/galleria.azur.packed.js');Galleria.run("#photogallery-gallery", function() {}, {responsive: true,transition: 'fade',transitionSpeed: 500,imageCrop: true,thumbCrop: 'height',idleMode: 'hover',idleSpeed: 500,fullscreenTransition: false,height: 1. (LAROMA24)
La pesante sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina potrebbe costare la panchina a Ivan Juric. Stando a quanto riferito da Il Messaggero oggi in edicola, il tecnico della Roma è a forte rischio esonero dopo la debacle del Franchi. (Voce Giallo Rossa)