Conte, spallata al campionato e bordata da ex: “Mi pare che senza di me…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Tuttosport SPORT

Vittoria di personalità del Napoli che sbanca San Siro 2-0 battendo il Milan provando la prima vera fuga stagionale, infatti la squadra di Antonio Conte comanda con 7 punti di vantaggio sull' Inter e 8 sulla Juventus. Le parole dell'allenatore dei partenopei ai microfoni di Dazn nel post-partita: " Nessuno si nasconde, realisticamente quello che stiamo facendo è qualcosa di incredibile. Ma dobbiamo restare molto umili e pensare partita per partita. (Tuttosport)

Su altri giornali

Intervenuto a Sky, Alessandro Costacurta ha parlato così dei gol subiti dal Milan contro il Napoli: PAROLE – «È il grosso problema. Quando la palla viene intercettata i due centrali non collaborano mai: sul gol sono uno più avanti all’altro. (Milan News 24)

Milan con assenze? Quello che dicono ci deve interessare poco, è stata una gara difficile in uno stadio complicato. Abbiamo fattò però una buona prestazione e ne siamo felici. (CalcioNapoli24)

"È in queste occasioni, cari amici e care amiche, non tolgo mai la sciarpa, anzi, la metto ancora più stretta. Pellegatti: "11 punti dalla vetta sono un macigno. L'importante è che adesso il Milan ricucia un po' la situazione" (Milan News)

Il capitano del Napoli ha commentato ai microfoni di SportMediaset la vittoria contro il Milan. "Siamo tutti contenti del risultato e della prestazione". (AreaNapoli.it)

"Napoli all’italiana, un ritorno alla tradizione tipico dei club che hanno vinto più scudetti. Il primo tempo premia il Napoli ridisegnato da Conte ma anche da due giocatori gonfi di rabbia. (CalcioNapoli1926.it)

In merito alla sconfitta del Milan contro il Napoli, Luca Serafini ha spiegato ai microfoni di Milan TV: "Dal punto di vista del punteggo il rimpianto è tutto tra l'1-0 e il 2-0. Se avessimo fatto gol il Napoli non sarebbe potuto rimanere chiuso in difesa. (Milan News)