Cuore e identità, l’abbraccio del Mantova nel segno di Burrai
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Mantova torna a vincere al Martelli davanti ai suoi tifosi con un gol di Salvatore Burrai “Il capitano è sempre il capitano. Un gesto che mi rende orgoglioso. Quando tocchi il cuore della gente vale molto più delle vittorie”. Orgoglio e passione nelle parole di Davide Possanzini. Il suo Mantova è tornato a vincere. L’ha fatto al Martelli davanti ai suoi tifosi con un gol di Salvatore Burrai. Photo credits: Mantova Lo stadio esplode di gioia. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altre fonti
ROMA (ITALPRESS) – Zucca, feta e origano per una crema ideale per farcire panini, crostini o accompagnare verdure grigliate. A prepararla è Angelica Amodei, nella nuova puntata di Sorsi di benessere. Riproduzione riservata (CremonaOggi)
Biancorossi che tornano alla vittoria in casa vent'anni dopo l'ultima volta: non accadeva dal 18 aprile 2004 in Serie C2. Di Salvatore Burrai il gol decisivo al 59', nel finale espulso il difensore degli ospiti Lochoshvili per doppio giallo. (DerbyDerbyDerby)
Cremonese e Mantova si sono sfidate in ben 47 occasioni diverse: il risultato più frequente è il pareggio (20), seguito da 15 vittorie dei biancorossi e 12 successi della Cremo. I PRECEDENTI (CremonaSport)
Bozzolo, provincia di Mantova ma Diocesi di Cremona. (OglioPoNews)
Erano da poco passate le 15.30 quando, vicino all’ingresso della caserma dei vigili del fuoco, è scattata la violenza. Un furgoncino di un’associazione proveniente da Cremona si è ritrovato in un’area a stretto contatto con tifosi virgiliani. (CremonaSport)
Mensah con la sua velocità e il suo fisico mette in difficoltà sia Ravanelli che Bianchetti, ben presto ammoniti, mentre la Cremonese non è incisiva nel tiro. All'8' Mensah si allarga, poi cede a Ruocco che al limite appoggia per Trimboli il cui tiro si stampa sulla traversa. (La Provincia di Cremona e Crema)