Cuore e identità, l’abbraccio del Mantova nel segno di Burrai

Il Mantova torna a vincere al Martelli davanti ai suoi tifosi con un gol di Salvatore Burrai “Il capitano è sempre il capitano. Un gesto che mi rende orgoglioso. Quando tocchi il cuore della gente vale molto più delle vittorie”. Orgoglio e passione nelle parole di Davide Possanzini. Il suo Mantova è tornato a vincere. L’ha fatto al Martelli davanti ai suoi tifosi con un gol di Salvatore Burrai. Photo credits: Mantova Lo stadio esplode di gioia. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

CINGIA DE' BOTTI-SOSPIRO - Avrebbe dovuto essere un pomeriggio di sport ed inclusione, ma il derby di calcio tra Mantova e Cremonese per i ragazzi della Associazione AMO di Cingia de’ Botti è stato decisamente più amaro del risultato finale. (La Provincia di Cremona e Crema)

Parla Eugenio Corini. Il tecnico della Cremonese ha commentato in conferenza stampa la sconfitta (seconda consecutiva) contro il Mantova. (Stadionews.it)

“Il Mantova rappresenta una realtà che si sposa con i valori della nostra lega e schiera un elevato numero di italiani in campo. “Abbiamo seguito passo a passo i lavori al Martelli”, ha dichiarato Balata,“Sono stati davvero bravi a rispettare la tempistica per la ristrutturazione”. (Mantovauno.it)

E noi su queste ultime ci basiamo”. MANTOVA – Eroe del match, il capitano del Mantova Salvatore Burrai racconta la “sua” Mantova-Cremonese: “Da capitano avverto l’emozione della città: quando vai ad affrontare un derby molto sentito, le motivazioni sono superiori. (Mantovauno.it)

mgg/mrv Riproduzione riservata (CremonaOggi)

Erano da poco passate le 15.30 quando, vicino all’ingresso della caserma dei vigili del fuoco, è scattata la violenza. Un furgoncino di un’associazione proveniente da Cremona si è ritrovato in un’area a stretto contatto con tifosi virgiliani. (CremonaSport)