Völkl Gioco dei Podi 2024/25: la corsa alla sfera di cristallo parte da Sölden, chi sarà il miglior predictor di Neveitalia?

L’attesa è finita, si parte. Manca poco, anzi pochissimo al grande inizio della Coppa del Mondo di sci alpino e ad una nuova ed avvincente edizione del Gioco dei Podi by Völkl. I pronostici per i due giganti sul Rettenbach (donne sabato, uomini in gara domenica) sono aperti. Clicca qui per indovinare il podio! Centinaia di predictor hanno già fatto le proprie scelte per l’opening di Coppa del Mondo sul Rettenbach di Soelden, ma per il primo pronostico della stagione ci sarà tempo fino a due ore prima dell’inizio di ciascuna gara. (NEVEITALIA.IT)

La notizia riportata su altre testate

Saranno 8 gli atleti che rappresenteranno la Svezia nella prima tappa della Coppa del Mondo 2024/2025, con i giganti di Soelden del week-end che vedranno cinque donne e tre uomini al cancelletto del Rettenbach (NEVEITALIA.IT)

La Coppa del Mondo 2024-2025 è pronta a prendere il via con il consueto esordio rappresentato dal gigante di Soelden (Austria) sul ghiacciaio del Rettenbach. Le porte larghe apriranno il sipario sulla stagione e, come sempre, rappresenteranno la disciplina più interessante dell’intero panorama del Circo Bianco. (OA Sport)

Il calendario, con due slalom in più rispetto alle discese, strizza l'occhio alla statunitense che cerca la nona coppa nella sua specialità preferita con Vlhova a mezzo servizio. (NEVEITALIA.IT)

Sci alpino maschile, calendario Coppa del mondo 2024/2025: date e orari

BALLABIO – Le valsassinesi presenti al cancelletto di partenza della Coppa del mondo di sci alpino. Roberta Melesi e Asja Zenere sono tra le convocate per i giganti di apertura della stagione 2024/2025 che si svolgeranno a Sölden nel prossimo fine settimana. (Valsassinanews)

all time. Un fuoriclasse in grado di primeggiare e infilare podi a ripetizione in tre discipline, sostanzialmente imbattibile. Il suo rivale più accreditato sarebbe Marco Schwarz, polivalente come nessuno in campo maschile e che In campo maschile il nome è uno solo: Marco Odermatt. (Eurosport IT)

Torna il grande spettacolo del Circo Bianco che ha in programma per la Coppa del mondo di sci alpino maschile 38 gare, 9 slalom giganti, 12 slalom speciali, 9 discese libere e 8 Super-G. (Today.it)