Modica, bambino di due anni ustionato alla bocca: è in gravi condizioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Corpo nazionale soccorso alpino Un bambino di soli due anni è stato trasferito in elisoccorso ieri sera dall’ospedale Maggiore di Modica al reparto di rianimazione pediatrica del Policlinico di Messina a causa di una grave ustione al cavo orale provocata da una scarica elettrica. Secondo le prime ricostruzioni, il piccolo avrebbe messo in bocca un oggetto elettrificato, che gli ha causato una grave lesione alla bocca. (MeridioNews - Edizione Sicilia)
Su altri media
È accaduto a Rosolini, ad un bambino di due anni. L’incidente è avvenuto a casa. (CorriereElorino)
Si era diffusa la notizia che il fatto fosse accaduto a Scicli, nel Ragusano, ma la drammatica vicenda si è consumata in un appartamento di Rosolini dove abita la famiglia della vittima. E’ accaduto a Rosolini (BlogSicilia.it)
Incidente domestico ieri sera a Modica, in provincia di Ragusa. Un bimbo di soli due anni avrebbe morso il filo di un elettrodomestico prendendo la scossa. Il piccolo ha riportato ustioni alla bocca ed è stato trasportato in elisoccorso in gravissime condizioni al Policlinico di Messina (Casteddu Online)
Come prevenire gli incidenti Bimbo tocca spina elettrica a Messina (Virgilio Notizie)
La madre di un bimbo di 2 anni stirava, pochi secondi di distrazione e il figlio, un bambino di due anni, ha cominciato a mordicchiare il filo elettrico e quando i due contatti si sono toccati il bimbo ha ricevuto una scarica che gli ha ustionato la bocca. (La Stampa)
Come riportato da Repubblica, sarebbe di Rosolini il bambino di 2 anni in gravi condizioni ricoverato prima al maggiore di Modica e successivamente al Policlinico Gaetano Martino a causa di un'ustione... (Virgilio)