Roma, Friedkin: "Per De Rossi profondo rispetto, separarsi da lui è stato difficilissimo"

Roma, Friedkin: Per De Rossi profondo rispetto, separarsi da lui è stato difficilissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

(Adnkronos) – Dopo l’esonero di Daniele De Rossi e l’acquisizione dell’Everton, club di Premier League, Dan e Ryan Friedkin hanno voluto rivolgersi ai tifosi della Roma. “Ci teniamo a dire questo – si legge in una nota sul sito ufficiale della squadra -: nutriamo un profondo rispetto per Daniele, convinti che avrà una carriera di successo come tecnico, e magari un giorno tornerà alla Roma. Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione”. (CremonaOggi)

Su altri media

Dopo una settimana tribolata in casa giallorossa, con l’esonero di Daniele De Rossi e l’arrivo in panchina di Juric, le dimissioni della Ceo Lina Souloukou e il primo successo in campionato arrivato però fra fischi e contestazioni, la proprietà americana torna a fare sentire la sua voce. (Quotidiano del Sud)

Alla fine hanno parlato. Un testo in cui dicono alcune cose, su tutte questa: "L'eventuale acquisizione dell’Everton non modifica in alcun modo il nostro impegno verso la Roma". (Adnkronos)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dan e Ryan Friedkin tornano finalmente a parlare e lo fanno tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul sito ufficiale del club a chiarire le ultime vicende legate, direttamente e indirettamente, alla Roma. (Giallorossi.net)

Roma i Friedkin vogliono Sarri all’Everton

Tra i tifosi non si placa, infatti, la contestazione a cui si è aggiunta la preoccupazione dopo l'annuncio di oggi... (Tuttocampo)

ROMA FRIEDKIN CESSIONE – Gli ultimi dieci giorni sono stati terribilmente frenetici nell’ambiente Roma. Infine, l’acquisizione dell’Everton come ciliegina sulla torta. (RomaNews)

Roma i Friedkin vogliono Sarri all’Everton (Terzo Tempo Napoli)