Tokyo 2020. Tom Daley e Matty Lee conquistano l'oro nei tuffi sincronizzati da 10 metri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tom Daley e Matty Lee hanno conquistato la medaglia d’oro nei tuffi sincronizzati da 10 metri a Tokyo 2020.
Ho fatto coming out nel 2013 e quando ero più giovane mi sono sempre sentito quello solo, diverso e non adatto.
Puoi ottenere qualsiasi cosa».L’atleta britannico rincorreva questo traguardo dal 2008, quando a 14 anni aveva partecipato per la prima volta ai Giochi Olimpici
Spero che qualsiasi giovane Lgbt là fuori possa vedere che non importa quanto ti senti solo in questo momento. (Gayburg)
La notizia riportata su altri media
“Mi sento incredibilmente orgoglioso di dire che sono un uomo gay e anche un campione olimpico“, ha dichiarato Tom. Tom Daley è così diventato il primo oro dichiaratamente LGBT di questa Olimpiade. (Gay.it)
Daley ha fatto coming out diversi anni fa e, nonostante sia uno dei tuffatori più famosi, non aveva ancora vinto un oro alle Olimpiadi. Tom Daley vince l’oro olimpico nei tuffi sincronizzati. (Blitz quotidiano)
Quella per i diritti Lgbt è una campagna che Tom Daley non dimentica mai. Proprio dopo Rio le parole del marito: «La tua storia non finisce qui, nostro figlio ti vedrà diventare campione olimpico». (Vanity Fair Italia)
Tom Daley e Matty Lee hanno appena vinto la medaglia d’oro nei tuffi sincronizzati da 10 metri a Tokyo 2020. È una vittoria a cui Daley puntava da tempo: per lui la prima Olimpiade è stata 13 anni fa. (Open)
I tuffatori britannici Tom Daley e Matty Lee si sono aggiudicati la medaglia d’oro nel tuffo sincronizzato 10 metri battendo i cinesi, grandi favoriti in questa gara. Black e Daley si sono sposati nel 2017 e vivono a Londra. (L'HuffPost)
Essere un campione olimpico dimostra che chiunque può ottenere qualsiasi cosa". A cura di Vito Lamorte. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Olimpiadi Tokyo 2020 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. (Sport Fanpage)