Borsa di Milano segnali di trading: Intesa Sanpaolo, Aeffe, Rocket Sharing Company

Italiano English Italiano Español Português Deutsch العربية Français Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. Non costituisce e non dovrebbe essere letto come raccomandazione o consiglio a intraprendere qualsiasi azione, inclusi investimenti o acquisti di qualsiasi prodotto. (FX Empire Italy)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Viene prorogato il bonus ristrutturazioni al 50%, ma solo per la prima casa. L'assegno unico fuori dal calcolo dell'Isee. (La Stampa)

Alla vigilia della Bce il Btp rende il 3,4%. A Milano occhio a Stm, Stellantis, Ferragamo, banche e assicurazioni, Poste, Maire, Digital Value e Olidata Non solo il produttore di apparecchiature per chip Asml ha tagliato le sue previsioni sulle vendite annuali, ma l’amministrazione Biden sta valutando la possibilità di introdurre un limite alle licenze di esportazione di chip di AI verso determinati Paesi, per lo più nella regione del Golfo Persico. (Milano Finanza)

I titoli del comparto del credito sono i migliori a Piazza Affari e tra i pochi positivi sul listino milanese: Mps avanza dello 0,7%, Unicredit dello 0,6%, Intesa dello 0,4%, Bper dello 0,1% mentre Mediobanca e Popolare di Sondrio sono stanzialmente invariate e Banco Bpm cede lo 0,4%. (Tuttosport)

Oggi in borsa di mercoledì 16 ottobre 2024

Mercati azionari del Vecchio continente senza una direzione precisa in attesa delle decisioni di domani della Bce sui tassi. Francoforte, Amsterdam e Parigi sono invece negativi attorno al mezzo punto percentuale. (Tuttosport)

Il titolo ha perso il 16% alla borsa di Amsterdam. Il Ceo Christophe Fouquet ha dichiarato: "Prevediamo che le vendite totali del 2025 cresceranno tra i 30 e i 35 miliardi di euro, ovvero nella parte inferiore della fascia precedentemente indicata". (QuiFinanza)

Ad ottobre, le richieste di ipoteche sono scese del -17%, in calo rispetto al periodo precedente, pari a -5,1%. Oggi Wall Street è poco movimentata. I principali indici, S&P500, Dow Jones e Nasdaq, si aggirano intorno alla parità. (Websim)