Usa2024, Michelle Obama: "Abbiamo bisogno di un adulto alla Casa Bianca"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Michelle Obama sale sul palco insieme a Kamala Harris e manda in delirio Kalamazoo, Michigan. "Abbiamo bisogno di un adulto alla Casa Bianca", ha detto fra gli applausi scroscianti del pubblico, che esorta a "fare qualcosa", rispolverando quel "do something" con cui ha infiammato la convention democratica. L'ex First Lady si rivolge soprattutto agli uomini scettici a votare la vicepresidente: "Quando andate a votare scegliete su quale lato della storia stare. (Tiscali Notizie)
Su altri giornali
L'ex First Lady non era ancora salita sul palco durante la campagna elettorale della candidata democratica alla presidenza Kamala Harris, almeno fino a ora. Adesso lo fa sfoggiando una mise a fantasia griffata Theory. (Vanity Fair Italia)
Un abbraccio, un sostegno atteso e lasciato per le battute finali di una campagna elettorale infuocata. A pochi giorni dalle elezioni, l’ex First Lady ha sfidato la platea, invitando a sostenere Kamala Harris, candidata a diventare la prima presidente donna degli Stati Uniti. (Io Donna)
L'ex first lady ha ribadito il suo sostegno alla candidata democratica come già fatto in precedenza. Sono ormai diversi i personaggi della politica, dello spettacolo e della musica che hanno dato il loro endorsement all'attuale vicepresidente americana, in corsa per la Casa Bianca contro il repubblicano Donald Trump. (Corriere TV)
Michelle Obama è salita sul palco di Kalamazoo, in Michigan, durante un comizio di Kamala Harris. Se non guadagnate cifre a sei, otto o dodici zeri, se non siete famosi, se criticate o siete in disaccordo con lui in qualsiasi modo, se non vi considera suoi pari o rilevanti per le sue ambizioni, vi assicuro che non penserà a voi quando entrerà nello Studio Ovale» ha detto l'ex first lady. (Corriere TV)
Lo afferma Michelle Obama nel corso di un comizio con Kamala Harris. (di Viviana Mazza) DALLA NOSTRA INVIATA WASHINGTON Nella capitale c’è tra i diplomatici grande pessimismo sulle chance di vittoria di Kamala Harris in vista delle elezioni tra dieci giorni. (Corriere della Sera)
Trump "bugiardo e incompetente". (Sky Tg24 )