Un nuovo resort di lusso sulle colline: il gruppo Friedkin riapre l'ex Collegio

Un nuovo resort di lusso sulle colline: il gruppo Friedkin riapre l'ex Collegio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un ristorante extra lusso in quella che fu una cappella. Concerti, djset e musica dal vivo nel teatro. Una dining room privata e poi suite costosissime con vista su Firenze .. Un altro albergo super lusso sta per aprire nel capoluogo toscano. Si tratta dell' Auberge Resorts Collection , catena di proprietà della famiglia Friedkin che possiede anche la Roma . Ubicato dove una volta c'era una importante istituzione fiorentina ovvero il Collegio alla Querce ... (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

L'edificio risale al XVI secolo e diventerà uno dei tanti hotel di lusso della città. Avrà sessantasei stanze, diciassette suite, gallerie d'arte, boutique e altro ancora. (gonews)

Un altro albergo super lusso sta per aprire nel capoluogo toscano. Si tratta dell‘Auberge Resorts Collection, catena di proprietà della famiglia Friedkin che possiede anche la Roma. Ubicato dove una volta c’era una importante istituzione fiorentina ovvero il Collegio alla Querce. (Giallorossi.net)

I fratelli Friedkin, proprietari della Roma (fra poco anche dell'Everton), hanno appena aperto un resort di lusso a Firenze. Oltre al calcio, anche immobiliare e turismo. (Viola News)

FOTO - Il nuovo resort fiorentino dei Friedkin è pronto: a marzo l'inaugurazione

D al 2 marzo 2025 , Firenze vedrà l'apertura del Collegio alla Querce, parte del celebre gruppo Auberge Resorts Collection . (Italia a Tavola)

Un altro albergo super lusso - scrive la Nazione - sta per aprire nel capoluogo toscano. Un ristorante extra lusso in quella che fu una cappella. (ForzaRoma.info)

Dopo aver raggiunto un accordo con la Blue Heaven Holdings per l'acquisizione delle quote di maggioranza dell'Everton, il Friedkin Group continua ad investire. I presidenti americani, oltre alla squadra giallorossa, gestiscono e possiedono hotel di lusso in tutto il mondo e sono pronti ad aggiungere un'altra tessera al loro puzzle. (Il Romanista)