Tony Damscelli, giornalista, boccia Vlahovic e Lukaku

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il giornalista Tony Damscelli scrive su «Il Giornale», a seguito del pareggio di ieri tra Juventus e Napoli: “La partita è stata un classico del campionato italiano, lenta, modesta, disarmante, irritante, affollata di imprecisioni e paure, di entrambe le squadre. Se Juventus e Napoli pensano di molestare l’Inter e candidarsi al titolo dovranno cambiare passo, faccia e comportamento. La partita di Torino ha segnato la bocciatura clamorosa, sul campo, dei due supermilionari, Vlahovic e Lukaku. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Senza dimenticare, però, Pierre Kalulu che non sembra proprio essere un piano C, anzi. Su tutti Manuel Locatelli, senza dubbio tra i migliori in campo. (ilBianconero)

Condò: "Conte è felice della rosa, guardate McTominay. Juve? Vlahovic non è Zirkzee" "Thiago Motta migliorerà, ma il gioco del Bologna non penso lo rivedremo. (TUTTO mercato WEB)

Parliamo della nuova Juventus di Thiago Motta, annunciato e percepito come allenatore giochista, rivoluzionario e offensivista, e forse qui si annida un equivoco. (Tutto Juve)

Rubens Pasino, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a “Napoli Magazine Live“, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Paolo Condò su Repubblica: "Thiago Motta aveva costruito il suo Bologna su una pietra angolare: Joshua Zirkzee, che con la continua spola dentro-fuori l’area, dirigeva il gioco offensivo della squadra disegnando i triangoli che catapultavano in porta i compagni. (Tutto Juve)

L'edizione odierna di Tuttosport commenta il pareggio tra Juve e Napoli in campionato: "E se agli azzurri sono mancate forza e lucidità nelle ripartenze, i bianconeri sono parsi ancora una volta troppo lenti in una costruzione dal basso che permette agli avversari di prendere le contromisure adatte. (CalcioNapoli1926.it)