Sharon Shone: «Il mio Basic Instinct per i dollari: quando ho capito che dovevo guadagnare milioni e come ho fatto a ottenerlo»
«Per Basic Instinct mi pagarono 500 mila dollari. Michael Douglas prese 14 milioni. Una donna non era mai stata pagata più di un milione di dollari. Mi sono detta: “Mannaggia, devo trovare il modo di guadagnare milioni anche io”. Ho dovuto imparare a negoziare il mio onorario». Sharon Stone, super star ospite del Torino Film Festival diretto da Giulio Base, non risparmia la sua presenza e gli incontri con i giornalisti. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
Alla vigilia della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, l’attrice – a Torino anche nella nuova veste di produttrice – ha sottolineato quanto sia “importante iniziare a chiedersi chi scegliamo come governanti" con un chiaro riferimento all'attualità e alla politica Usa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Capace di spaziare, con brillantezza, dalla politica agli aneddoti, dalle battute sull’età a quelle sul sesso. Sharon Stone al Festival di Torino fa sfoggio con grazia di quel quoziente intellettivo superiore che le è stato certificato. (La Repubblica)
cibo e naturalmente è l'Italia, non può esserci nulla che non vada» dice sul red carpet. «La cosa di cui sono più orgogliosa sono i miei figli naturalmente... ma è molto bello adesso riuscire a esprimermi in varie forme d'arte, poter scrivere e dipingere. (Corriere della Sera)
Torino, 24 nov. (Agenzia askanews)
Un giallo denso di mistero in cui ogni personaggio sembra aver qualcosa da nascondere e offre un motivo per far dubitare allo spettatore di essere il colpevole. Tra ambientazioni cupe, inquadrature particolari, pioggia, rumori e luci spettrali, in una notte l'ispettore interpretato da Giuseppe Battiston deve risolvere il caso della sparizione dall'obitorio del corpo di una'affascinante imprenditrice trovata improvvisamente morta. (Corriere della Sera)
Tra folla e fotografi la diva Sharon Stone è arrivata stamattina, 25 novembre, all’auditorium della Cavallerizza di Torino, per la conferenza stampa in relazione alla consegna della Stella della Mole, nell’ambito del Torino Film Festival 2024. (Corriere TV)