Sharon Shone: «Il mio Basic Instinct per i dollari: quando ho capito che dovevo guadagnare milioni e come ho fatto a ottenerlo»

«Per Basic Instinct mi pagarono 500 mila dollari. Michael Douglas prese 14 milioni. Una donna non era mai stata pagata più di un milione di dollari. Mi sono detta: “Mannaggia, devo trovare il modo di guadagnare milioni anche io”. Ho dovuto imparare a negoziare il mio onorario». Sharon Stone, super star ospite del Torino Film Festival diretto da Giulio Base, non risparmia la sua presenza e gli incontri con i giornalisti. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Alla vigilia della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, l’attrice – a Torino anche nella nuova veste di produttrice – ha sottolineato quanto sia “importante iniziare a chiedersi chi scegliamo come governanti" con un chiaro riferimento all'attualità e alla politica Usa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Capace di spaziare, con brillantezza, dalla politica agli aneddoti, dalle battute sull’età a quelle sul sesso. Sharon Stone al Festival di Torino fa sfoggio con grazia di quel quoziente intellettivo superiore che le è stato certificato. (La Repubblica)

cibo e naturalmente è l'Italia, non può esserci nulla che non vada» dice sul red carpet. «La cosa di cui sono più orgogliosa sono i miei figli naturalmente... ma è molto bello adesso riuscire a esprimermi in varie forme d'arte, poter scrivere e dipingere. (Corriere della Sera)

Sharon Stone al Torino Film Festival, l'arrivo alla Cavallerizza per la press conference sulla consegna della Stella della Mole

Torino, 24 nov. (Agenzia askanews)

Un giallo denso di mistero in cui ogni personaggio sembra aver qualcosa da nascondere e offre un motivo per far dubitare allo spettatore di essere il colpevole. Tra ambientazioni cupe, inquadrature particolari, pioggia, rumori e luci spettrali, in una notte l'ispettore interpretato da Giuseppe Battiston deve risolvere il caso della sparizione dall'obitorio del corpo di una'affascinante imprenditrice trovata improvvisamente morta. (Corriere della Sera)

Tra folla e fotografi la diva Sharon Stone è arrivata stamattina, 25 novembre, all’auditorium della Cavallerizza di Torino, per la conferenza stampa in relazione alla consegna della Stella della Mole, nell’ambito del Torino Film Festival 2024. (Corriere TV)