Del Piero senza giri di parole: l’ex capitano suona la carica per la Juventus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Champions League, Alex Del Piero ha rilasciato alcune dichiarazioni prima dell'inizio del match tra Juventus e Benfica. L'ultima giornata di Champions League vedrà protagoniste tutte le squadre in classifica per un ultimo atto della prima fase davvero decisivo. La Juventus, infatti, nonostante la difficoltà del tabellone, ha ancora la (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

La fase a girone unico della Champions League della Juve è terminata con una brutta sconfitta. Il 2-0 contro il Benfica è stata una batosta per i bianconeri, che ora dovranno quindi affrontare i playoff contro una tra PSV e Milan. (Juvenews.eu)

La sconfitta con il Benfica è un bruttissimo segnale, una Juventus che si è anche impegnata, ma l'impegno non basta a volte se non c'è compattezza di squadra, spirito di squadra e voglia di giocare insieme. (Tutto Juve)

Sembra una #Juve in totale confusione. Così il giornalista Paolo Rossi su X. (Tutto Juve)

La sconfitta della Juventus contro il Benfica (0-2) nell'ultima giornata della fase a gironi di Champions League continua a suscitare reazioni nel mondo del calcio. Tra i commenti più significativi c'è quello del giornalista Paolo Paganini, che ha espresso il suo pensiero attraverso il proprio profilo X, sollevando importanti interrogativi sul futuro del club bianconero. (Bianconera News)

La Juve esce a pezzi dall'ultima giornata di Champions League , che ha visto la formazione di Thiago Motta cadere sul campo dello Stadium con il finale di 2-0 a favore del Benfica. Nuovi fantasmi hanno raggiunto ora anche gli scenari futuri, dove si fatica a trovare una via d'uscita per una squadra che oltre a sbagliare approccio alle gare è incapace di reagire (forse sta tutta qui la differenza con il Milan, nonché la risposta a quale possa essere la favorita in caso di derby azzurro ai playoff ). (Tuttosport)

Forse c'è da unirsi ancora di più, quanto stiamo facendo non basta. Ma nella vita non si torna indietro, bisogna ricompattarci come gruppo perché da questi momenti si esce solo di squadra. (Napoli Magazine)