Adriano e Materazzi scatenati a Rio sulle note di Tiziano Ferro

In casa di Adriano, in Brasile, c'è aria di festa! L'Imperatore ha riunito molti dei suoi ex compagni a Rio de Janeiro per la sua partita di addio al calcio che si giocherà al Maracana. Nelle sue stories Instagram è spuntato questo video in cui canta scatenato "Imbranato" di Tiziano Ferro insieme a Marco Materazzi e Cesar. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Con lui ci saranno tantissimi giocatori - dal Fenomeno Ronaldo fino a Materazzi e Cordoba - per una sfida Flamengo-Inter, le squadre della sua vita. Adriano, a sei anni dall'ultima gara giocata, dice ufficialmente addio al calcio con una partita che si giocherà questa sera al Maracanà di Rio. (fcinter1908)

Tanti i momenti di commozione, alla fine termina 4-3 per il Flamengo con due gol di Adriano e uno del figlio Adrianinho (Sky Sport)

Parlando ai microfoni di Globo, Matrix ha detto: "E' già la terza volta che vengo a Rio, mi piace molto. Cerco di far capire ai miei figli cosa significhi questo Paese per chi ama il calcio. Materazzi: "Adriano? Ci avrebbe aiutato ad evitare il 5 maggio se fosse rimasto all'Inter" (TUTTO mercato WEB)

Adriano dà l'addio al calcio: tanti ex campioni al Maracanà

"Era incredibile - ha detto sul Fenomeno -. (Fcinternews.it)

Romario: "Adriano ha fatto la storia all'Inter: era al livello mio e di Ronaldo" Al Maracana è la serata del match d'addio al calcio di Adriano: l'ex Imperatore ha appeso gli scarpini al chiodo ormai 8 anni fa, ma ha deciso finalmente di regalarsi una serata per condividere con tanti ex compagni un ultimo assaggio di campo e le emozioni vissute in tanti anni fra Brasile ed Italia. (TUTTO mercato WEB)

Nel leggendario Maracanà, in tanti hanno voluto partecipare all'addio al calcio dell'ex attaccante interista: da un lato ex giocatori del Flamengo, la squadra del cuore in cui è partita la carriera in Brasile (c’erano pure Zico, Romario, Zé Roberto e Denilson); dall’altro tanti ex Serie A (da Cordoba a Gamarra, da Aldair a Zé Elias e Materazzi). (Fcinternews.it)