Roma-Torino, le probabili formazioni: Zalewski titolare, duello Pisilli-Cristante

Roma-Torino, le probabili formazioni: Zalewski titolare, duello Pisilli-Cristante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

La Roma torna all'Olimpico dopo la figuraccia di Firenze con la squadra di casa che si è imposta con un netto 5-1. Partita decisiva per il destino di Ivan Juric, più che mai in bilico dal suo arrivo sulla panchina giallorossa. Il tecnico croato affronta il suo passato - il Torino - e cerca nuove soluzioni dopo il crollo con la Fiorentina. I dubbi principali riguardano Mancini e Cristante con il primo più sicuro di giocare rispetto al secondo. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Foto Tedeschi (RomaNews)

Undicesimo posto in classifica , debacle a Firenze , liti e assenza di manager e proprietà: un quadro che, dipinto così, non lascia ben sperare i tifosi, tornati a contestare la squadra già attendendola fuori stazione Termini nella notte del rientro da Firenze. (Tuttosport)

Roma, clima burrascoso e tensione tra Juric e giocatori Nonostante la Roma abbia confermato Juric sulla panchina per il match contro i granata, permangono numerosi dubbi circa la stabilità della sua posizione. (Toro News)

Il Toro a Roma troverà una situazione allucinante

In poche parole: capacità di sentire la porta e decidere la partita. Un’importante fetta della permanenza di Juric è legata al risultato della sfida di giovedì all’Olimpico. (RomaNews)

Quella che ieri era un'indiscrezione ora è una notizia confermata direttamente dalla Roma al Corriere dello Sport: giovedì in panchina per Roma-Torino l'allenatore giallorosso sarà ancora Ivan Juric. (SOS Fanta)

Pensare che sia più semplice per il Toro giocare contro una Roma in piena crisi di nervi, può essere sbagliato, Perchè il clima giallorosso è infuocato. Oltre alle beghe da spogliatoio, ci sarà anche una forte contestazione all'Olimpico da parte della Curva Sud. (Torino Granata)