Generali in anticipo su target al 2015, nuovo piano a maggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unità ECONOMIA

Milano, 19 nov. (askanews) - Il gruppo Generali è in anticipo sui target finanziari previsti per il 2015, in gran parte già realizzati o in fase di completamento. Il nuovo piano, ovvero la "nuova fase della strategia" sarà presentato "a maggio 2015". Lo ha reso noto ... (L'Unità)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto il ... (Borsa Italiana)

L'obiettivo iniziale di Generali e' del 13% al 2015, ... Lo ha detto il cfo di Generali, Alberto Minali nel corso di una conferenza stampa. (Borsa Italiana)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) -Londra, 19 nov - L'operazione di riacquisto dei bond ibridi portata a termine da Generali nei giorni scorsi avra' un impatto one-off di -80 milioni (ante tasse) sul quarto trimestre, che sara' ampiamente controbilanciato dai risparmi sui ... (Borsa Italiana)

Generali realizzerà in anticipo sul piano al 2015 il ... Per la compagnia triestina aumento di ritorno del capitale al 13%. (Lettera43)

"Abbiamo accordi di bancassurance in Asia. (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Londra, 19 nov - Le Generali non sono interessate a grandi accordi di bancassurance in Italia. (Borsa Italiana)

- Il gruppo Generali archivia il piano industriale al 2015 con un anno di anticipo ed e' pronto a lanciare il prossimo 27 maggio un nuovo piano strategico, che prevede gia' un punto fermo: non vi saranno acquisizioni, la crescita sara' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)