Juventus, Vlahovic verso la convocazione col Torino

Arrivano importanti aggiornamenti in merito alle condizioni di Dusan Vlahovic. Nelle scorse ore, infatti, l'attaccante della Juventus si è fermato a causa di un problema di natura muscolare in vista del derby col Torino. Juventus, le ultime su Vlahovic Dall'allenamento di questa mattina filtra ottimismo in merito alle condizioni del centravanti bianconero che potrebbe essere almeno convocato per il derby della Mole. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

DOMANI ALLE 13:30 PARLERÀ THIAGO MOTTA - Domani alle ore 13:30 sarà in programma la conferenza di Thiago Motta. 12:28 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Torino (Tutto Juve)

Le ultime giornate in casa Juventus sono state cruciali soprattutto per il mercato. Il lato movimenti in entrata ha visto passi in avanti per Araujo e Kolo Muani: per il difensore ci sono stati contatti tra il club bianconero e il Barcellona , e l'uruguaiano al momento sarebbe il nome prioritario per rinforzare il reparto. (ilBianconero)

Nella giornata di oggi Vlahovic e Conceicao hanno lavorato a parte e sono quindi da considerare a rischio per il derby col Torino. L'esterno portoghese, in particolare, è vicino al forfait: non ha smaltito il problema fisico che lo affligge da giorni e ad oggi è più probabile che non rientri neanche tra i convocati. (Fantacalcio ®)

Juventus, piove sul bagnato: due big verso il forfait nel derby col Torino

Come ci racconta Paolo Aghemo, c’è ottimismo per il rientro in gruppo di Vlahovic, a partire da domani. Conceicao sta recuperando dal fastidio muscolare alla coscia destra, non ci sono lesioni, ma la situazione è da tenere sotto controllo. (Sky Sport)

Ultimissime sulla Juventus, con la squadra di Thiago Motta attesa dalla derby contro il Torino in programma sabato 11 gennaio alle ore 18. La squadra bianconera ha terminato da poco l'allenamento mattutino in vista dei granata, ma per quanto riguarda Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao non ci sono da registrare dei miglioramenti: entrambi infatti hanno lavorato ancora a parte, come successo nella giornata di ieri. (TUTTO mercato WEB)

Ultimissime sulla Juventus, con la squadra di Thiago Motta attesa dalla derby contro il Torino in programma sabato 11 gennaio alle ore 18. La squadra bianconera ha terminato da poco l'allenamento mattutino in vista dei granata, ma per quanto riguarda Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao non ci sono da registrare dei miglioramenti: entrambi infatti hanno lavorato ancora a parte, come successo nella giornata di ieri. (Tutto Napoli)