Anche Gazzetta boccia Tremolada: "Mancano rigore su Politano e rosso a Di Lorenzo!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche Gazzetta boccia Tremolada: "Mancano rigore su Politano e rosso a Di Lorenzo!" Non solo il Corriere dello Sport, anche La Gazzetta dello Sport nella sua moviola boccia l'arbitro Paride Tremolada. Di seguito il giudizio: "Diversi episodi controversi nella partita. Giusto annullare al 26’ il gol di Di Lorenzo che è in fuorigioco nel momento del tiro di Olivera. Il capitano del Napoli si rifà al 73’: gol regolare, il contatto con Krstovic è lieve, Tremolada convalida e il Var non interviene. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
L’avevamo detto. La squadra allenata dal leccese Antonio Conte ha dovuto penare fino alla fine per conquistare la quinta vittoria consecutiva davanti ai propri tifosi. (quotidianodipuglia.it)
Emiliano Guadagnoli Redattore 27 ottobre - 10:35 La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, domenica 27 ottobre 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato (Pianeta Milan)
Stavolta l'errore arbitrale non è stato decisivo, ma resta grave". Pure quello un rigore netto e non fischiato, che fece saltare i nervi persino a un gentleman come Ancelotti. (Napoli Magazine)
Nemmeno le gesta arbitrali offerte al mondo da Rapuano in Supercoppa d’Arabia hanno scosso l’ambiente calcistico e arbitrale. Rigori negati al Napoli, il caso si allarga. Anche Tremolada penalizza gli azzurri. (Napolipiu.com)
De Laurentiis e Meret dopo Napoli Lecce All'uscita dallo stadio Maradona, abbiamo 'beccato' Aurelio De Laurentiis, il vicepresidente Edoardo, Alex Meret e Tommaso Starace, acclamati dai tifosi presenti a Fuorigrotta. (CalcioNapoli24)
Da un punto di vista puramente tattico, Napoli-Lecce è stata una partita molto interessante. Perché, nel suo piccolo, ha mostrato e illustrato l’approccio di Antonio Conte alla nuova tappa della sua carriera. (IlNapolista)