Anche Gazzetta boccia Tremolada: "Mancano rigore su Politano e rosso a Di Lorenzo!"

Anche Gazzetta boccia Tremolada: "Mancano rigore su Politano e rosso a Di Lorenzo!" Non solo il Corriere dello Sport, anche La Gazzetta dello Sport nella sua moviola boccia l'arbitro Paride Tremolada. Di seguito il giudizio: "Diversi episodi controversi nella partita. Giusto annullare al 26’ il gol di Di Lorenzo che è in fuorigioco nel momento del tiro di Olivera. Il capitano del Napoli si rifà al 73’: gol regolare, il contatto con Krstovic è lieve, Tremolada convalida e il Var non interviene. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli visto contro il Lecce non è stato sicuramente bello, ma pragmatico. Gli azzurri hanno sofferto per arrivare al gol vittoria, ma con caparbietà è arrivato mostrando la tranquillità che ha provato a trasmettere Conte dalla panchina. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli consolida sempre di più il suo primato, in una giornata in cui si affrontano Inter e Juventus ovvero la seconda e la terza in classifica. Battendo il Lecce per 1-0, gli azzurri portano a 5 i punti di vantaggio sulla squadra di Inzaghi. (Milan News)

Giovanni Di Lorenzo ha esultato due volte, ma solo una è stata quella buona durante Napoli-Lecce. Vale tre punti la zampata della ripresa, quella arrivata sugli sviluppi di un calcio d'angolo ben sfruttato dal colpo di testa di McTominay. (ilmattino.it)

"Comm si fort fratm", Di Lorenzo si prende i simpatici commenti social dei compagni

Emiliano Guadagnoli Redattore 27 ottobre - 10:35 Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, domenica 27 ottobre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

Conte prosegue nel suo trasformismo, nel procedere per correzioni successive. In questo Napoli che cambia (e cambierà ancora), Romelu fatica Da un punto di vista puramente tattico, Napoli-Lecce è stata una partita molto interessante. (IlNapolista)

Così dopo il classico post celebrativo su Instagram, Giovanni Di Lorenzo si è guadagnato anche i simpatici commenti social dei compagni. Grandissima prestazione di Giovanni Di Lorenzo oggi al Maradona contro il Lecce. (Tutto Napoli)